Passa ai contenuti principali

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyeliner Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso!


Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto
Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!!

Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese)
Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi piacciono molto!! e costano poco, io li ho pagati si e no 1,50 € e devo dire che si sfumano anche molto bene :) quindi se li trovate in giro, non fateveli sfuggire!! Sono entrambi brillantinati, ma il nero quando lo si applica, non mostra un brillantino, quindi è come se fosse mat, mentre il turchese è super brillantinato infatti ora ve lo mostro con flash e non.
          (con Flash)                                                (senza Flash)
L'ho fatta anche senza flash per farvi capire quanti brillantini abbia! :) Ora vi mostro l'effetto che ha con la base e con il pennello bagnato, e senza primer e pennello asciutto
Beh che dire :) Soddisfatta! Quindi promosso! A breve farò un make up con questo ombretto, un po' più primaverile siccome siamo in tema! Ora vi mando un mega bacio, e spero che la recensione vi sia stata d'aiuto ^_^ alla prossima!

Commenti

  1. Eccomi!!! ^^
    Davvero bellissimi questi ombretti... *.*

    RispondiElimina
  2. Ciao lara! :D si infatti mi ci trovo molto bene :D

    RispondiElimina
  3. sono molto belli questi ombretti , eyeliner avevo provato quello di l'oreal mi e durato tantissimo tempo . i prodotti avon sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  4. Si infatti, tranne alcuni, sono davvero dei bei prodotti! Cmq mi hanno detto che anche l'eyeliner a penna di essence è molto buono! Devo provare.. l'oreal evito di comprarli perchè so che testano sugli animali.. :(

    RispondiElimina
  5. capisco che testare sugli animali sia una cosa brutta da fare ... ma noi a quel punto non potremmo piu' truccarci senza ci siano cause alla pelle ...io sono stata rappresentante avon e nnn e'tutto oro quello che luccica. alcuni prodotti sono testati su animali . ciao

    RispondiElimina
  6. Ah si? non lo sapevo.. buono a sapersi. So che molto cose che ci prevengono da alcune malattie, sono perchè testano sugli animali... ma io la penso in modo molto diverso..... non lo si deve fare x forza su di loro!! Avrei molto altre ipotesi in riguardo al genere umano..

    RispondiElimina
  7. anche i dentifricci sono testati su animali ....

    RispondiElimina
  8. Sono cresciuta attorno degli animali mi rincresce molto il fatto che torturano animali e possono anche morire. mi sono informata e cmq io lavoro a contatto con migliaia di cosmetici .la maggior parte delle case che dicono di non testare su animali non testano sul prodotto finito cioe' (non e' altro che l'insieme di tutti isingoli ingrendienti,i quali vengono pero'SINGOLARMENTE testati)quindi non e'lesivo non e mortale per gli animali ...proprio perche' i SINGOLI ingrendienti sono gia testati.Noi non possiamo applicare dei prodotti sul viso non testati , perche' possono essere dannosi. leggere gli articoli su i test degli animali e ingannevole , mi e stato detto che i prodotti che nn veniamo fregati sono quelli ECOBIO.Che sono completamente minerali che anche se vengono testati su animali non gli succede nulla perche' e un estratto minerale . pero' c'e' sempre la fregatura del prezzo troppo alto , le spese di spedizione, difficile repibilita' e di non trovare facilmente deiprodotti ECOBIO nella tua citta'. ma chi lo fa di comprare solo prodotti ECOBIO la percentuale e' veramente bassa e te lo posso assicurare.Da questa aprofondita conoscenza su questo tipo di cose ci sto rimanendo veramente male . veniamo ingannati spesso ma questa e la verita' ... sono pronta alle critiche per quello ho scritto . ciao

    RispondiElimina
  9. ciao!..ho intenzione di comprarmi un eyeliner a penna...che marca mi consigli??..

    RispondiElimina
  10. Ciao! io ho quello di Anika, ma sinceramente dopo un po' iniziano a perdere d'intensità. quindi ti consiglio un eyeliner liquido con lo scovolino il feltro, così potrai essere più precisa ;) Quello di Anika credo vada bene, xkè c'è sia liquido che a penna!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Liquidi in eccesso? Ci pensa Drenax!

Ciao ragazze/i,
questo sarà un post un po' diverso dal solito, perchè non parlerà di Make up ma bensì di un prodotto che mi ha molto aiutato a drenare i liquidi in eccesso e che per me è stata una vera scoperta! Il prodotto in questione di cui vi parlo è Drenax+ Forte inviatomi da Farmajet.
Il prodotto si presenta in una scatolino, con all'interno 60 compresse, pari ad un mese di utilizzo.
La casa produttrice lo descrive come:
"Complemento alimentare a base di Rutina, Vitamina B6 ed estratti vegetali di Uva, Mirtillo, Ortosifon, Sambuco e Lespedeza, utile coadiuvante per favorire il drenaggio fisiologico dei liquidi in eccesso. I nutrienti contenuti possono risultare utili per il trofismo del microcircolo. E’ un prodotto realizzato nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Le materie prime impiegate e il prodotto finito sono sottoposti ad accurati controlli che ne garantiscono l’assoluta qualità."
Modo d'uso: 2 compresse al giorno con un abbondante bicchi…

Imetec Bellissima Multi-Curl: recensione e opinione personale

Ragazze rieccomi tra voi per parlarvi dell'ultimo acquisto acquistato giovedì scorso. Stavolta però non si tratta di MakeUp, ma di capelli. E sto parlando dell'ultima invenzione della Imetec, e cioè la MULTI CURL BELLISSIMA, l'arricciacapelli che non ha tempi di posa, e che assicura un riccio definito, e con tutte le varianti di forme che vogliamo :) L'ho notata per caso qualche giorno fà, girovagando su YouTube, e ho visto un video di una guru di makeup che aveva partecipato, con altre ragazze che pubblicano video su quest'ultimo, alla presentazione di questo Styler. Prezzo: 60,50 € Vi lascio alle foto;
(Regolazione Temperatura - Accensione-Spegnimento) La descrizione del prodotto dice: "UN INNOVATIVO STRUMENTO DI BELLEZZA CHE RIVOLUZIONERA' IL MONDO DEL RICCIO. Imetec amplia la gamma Bellissima e lancia Multi-Curl, il beauty tool con tecnologia Easy Curl System che accoglie automaticamente la ciocca e crea il riccio senza tempi di posa. In una sola passata …

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire)
Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa…