Passa ai contenuti principali

Haul "Smaltoso" :)

Finalmente nuovo post! E stavolta non è per parlarvi di trucco, cremine o roba varia.
Ma bensì di smalti. E' una cosa che faccio molto raramente, siccome mettere lo smalto non è che mi entusiasma così tanto quanto il make up, ma con l'arrivo della bella stagione (si spera!) mi piace avere colori vivi, accesi e colorati sulle unghie, ma senza spendere troppo!
Così ieri, passando da un negozietto cinese aperto da poco (siamo circondati O_o), cuoriosando in giro ho visto una sfilza di smalti, tutti belli, coloratissimi e c'era davvero gran scelta di colori! *_* E... mi ci sono fiondata! Erano bellissimi, e c'erano anche delle unghie finte al di sotto che mostravano lo smalto steso! Ovviamente è una marca non conosciuta, si chiama "Easy Paris" e così mi sono decisa e ne ho presi ben 6!
La scelta è stata dura, perchè davvero ne erano tanti e con tanti colori diversi. Ne ho presi solo 6 perchè volevo prima vedere come era la stesura e la pigmentazione, e se mi fossero piaciuti ne avrei presi altri. Beh.. credo proprio che ci ritornerò!
Inizio a farvi vedere i colori nel dettaglio;
-Smalto n°56, un fucsia fluo davvero intenso!
Le foto non rendono molto bene i colori, dalla foto sembra più un corallo, ma in realtà è un bel rosa fluo!
-Smalto n°52, un bel verde acqua sull'azzurrino.
Anche qui sembra un semplice verde acqua, ma sulle unghie è davvero un bel colore!
-Smalto n°33, un bel verde menta scelto dal mio ragazzo.
-Smalto n°06, un rosa cipria delicato.
-Smalto n°49, il mio preferito! E' un viola profondo e intenso, mi piace un sacco!
Ho dovuto scurire e togliere un po' di colore per farvi rendere conto della sua vera tonalità!
-Smalto n°46, un arancio acceso fluo, altro colore scelto dal mio ragazzo!
Considerazioni e stesura del prodotto:
Questi smalti come forma e quantità, mi ricordano un po' quelli KIKO, anzi questi sono di 13 ml, rispetto agli 11 di quelli KIKO. La stesura non è coprentissima, ci vogliono 2 passate per avere il colore visualizzato dalla boccettina di vetro e appena asciugati il colore non resta brillantissimo, ma basta stendere un bel top coat brillante e il gioco è fatto! Per quello che costano, e cioè solo 1€, direi che và più che bene! Anche il pennellino è come quello KIKO e facilita la stesura,
Ingredienti:
Di inci, già normalmente di prodotti viso e corpo non me ne intendo, figuriamoci delle unghie! Se voi ve ne intendete fatemelo sapere con un commentino e ditemi se per voi ci sono ingredienti nocivi :) Anche se cmq, stendendo sempre una base prima, non credo intacchino l'unghia e la rovinino. Spero che questa review vi sia piaciuta, e che i colori vi piacciano! Un bacione a tutte! alla prossima ***

Commenti

  1. Bellissimi colori tutti quanti!
    Anche io devo comprarmi un bel colore estivo!!!

    Titta :)

    RispondiElimina
  2. 1 euro direi che hai fatto un affarone

    RispondiElimina
  3. Il verde menta ed il nude sono due colori bellissimi!<3

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi colori...super brillanti...tutti adattissimi all'estate
    xoxo
    buona notte


    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che l'estate arrivi!! :D hahaha

      Elimina
  5. I colori sono davvero molto belli! Mi piacciono soprattutto il #52 ed il #46 il verde acqua e l'arancio fluo per intenderci :-)

    Baci
    Lara
    Confessions Of A BeautyAHolic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono colori molto particolare... il verde acqua sarà il prossimo che indosserò! ora ho messo il violetto :D

      Elimina
  6. da provare!!
    ho un giveaway BENECOS partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Molto carino il tuo blog! Nuova iscritta!!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio!
    Ti segnalo un'iniziativa molto carina (a cui ho aderito) finalizzata a far conoscere il proprio blog risparmiando tempo! :)
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina
  8. Il verde menta ed il nude sono due colori bellissimi!<3
    street fashion

    RispondiElimina
  9. ciao!! meravigliosi il 56 ed il 49!!! *_*
    sono tua nuova follower con molto piacere!
    passa a trovarmi se ne hai vogia..ne sarei felice!!
    Sally. :*
    http://ilbeautydisally.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao, belli anche se per mio gusto tra tutti preferisco il 49 ed il 06
    nuova follower , ti ho trovato tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, a presto
    Sara

    RispondiElimina
  11. Wow, conoscere nuove marche low cost è sempre bene, un po' meno per le tasche! Mi sembrano validinper il loro prezzo. Nuova iscritta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Imetec Bellissima Multi-Curl: recensione e opinione personale

Ragazze rieccomi tra voi per parlarvi dell'ultimo acquisto acquistato giovedì scorso. Stavolta però non si tratta di MakeUp, ma di capelli. E sto parlando dell'ultima invenzione della Imetec, e cioè la MULTI CURL BELLISSIMA, l'arricciacapelli che non ha tempi di posa, e che assicura un riccio definito, e con tutte le varianti di forme che vogliamo :) L'ho notata per caso qualche giorno fà, girovagando su YouTube, e ho visto un video di una guru di makeup che aveva partecipato, con altre ragazze che pubblicano video su quest'ultimo, alla presentazione di questo Styler. Prezzo: 60,50 € Vi lascio alle foto;
(Regolazione Temperatura - Accensione-Spegnimento) La descrizione del prodotto dice: "UN INNOVATIVO STRUMENTO DI BELLEZZA CHE RIVOLUZIONERA' IL MONDO DEL RICCIO. Imetec amplia la gamma Bellissima e lancia Multi-Curl, il beauty tool con tecnologia Easy Curl System che accoglie automaticamente la ciocca e crea il riccio senza tempi di posa. In una sola passata …

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire)
Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa…

Liquidi in eccesso? Ci pensa Drenax!

Ciao ragazze/i,
questo sarà un post un po' diverso dal solito, perchè non parlerà di Make up ma bensì di un prodotto che mi ha molto aiutato a drenare i liquidi in eccesso e che per me è stata una vera scoperta! Il prodotto in questione di cui vi parlo è Drenax+ Forte inviatomi da Farmajet.
Il prodotto si presenta in una scatolino, con all'interno 60 compresse, pari ad un mese di utilizzo.
La casa produttrice lo descrive come:
"Complemento alimentare a base di Rutina, Vitamina B6 ed estratti vegetali di Uva, Mirtillo, Ortosifon, Sambuco e Lespedeza, utile coadiuvante per favorire il drenaggio fisiologico dei liquidi in eccesso. I nutrienti contenuti possono risultare utili per il trofismo del microcircolo. E’ un prodotto realizzato nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Le materie prime impiegate e il prodotto finito sono sottoposti ad accurati controlli che ne garantiscono l’assoluta qualità."
Modo d'uso: 2 compresse al giorno con un abbondante bicchi…