Passa ai contenuti principali

Haul "Smaltoso" :)

Finalmente nuovo post! E stavolta non è per parlarvi di trucco, cremine o roba varia.
Ma bensì di smalti. E' una cosa che faccio molto raramente, siccome mettere lo smalto non è che mi entusiasma così tanto quanto il make up, ma con l'arrivo della bella stagione (si spera!) mi piace avere colori vivi, accesi e colorati sulle unghie, ma senza spendere troppo!
Così ieri, passando da un negozietto cinese aperto da poco (siamo circondati O_o), cuoriosando in giro ho visto una sfilza di smalti, tutti belli, coloratissimi e c'era davvero gran scelta di colori! *_* E... mi ci sono fiondata! Erano bellissimi, e c'erano anche delle unghie finte al di sotto che mostravano lo smalto steso! Ovviamente è una marca non conosciuta, si chiama "Easy Paris" e così mi sono decisa e ne ho presi ben 6!
La scelta è stata dura, perchè davvero ne erano tanti e con tanti colori diversi. Ne ho presi solo 6 perchè volevo prima vedere come era la stesura e la pigmentazione, e se mi fossero piaciuti ne avrei presi altri. Beh.. credo proprio che ci ritornerò!
Inizio a farvi vedere i colori nel dettaglio;
-Smalto n°56, un fucsia fluo davvero intenso!
Le foto non rendono molto bene i colori, dalla foto sembra più un corallo, ma in realtà è un bel rosa fluo!
-Smalto n°52, un bel verde acqua sull'azzurrino.
Anche qui sembra un semplice verde acqua, ma sulle unghie è davvero un bel colore!
-Smalto n°33, un bel verde menta scelto dal mio ragazzo.
-Smalto n°06, un rosa cipria delicato.
-Smalto n°49, il mio preferito! E' un viola profondo e intenso, mi piace un sacco!
Ho dovuto scurire e togliere un po' di colore per farvi rendere conto della sua vera tonalità!
-Smalto n°46, un arancio acceso fluo, altro colore scelto dal mio ragazzo!
Considerazioni e stesura del prodotto:
Questi smalti come forma e quantità, mi ricordano un po' quelli KIKO, anzi questi sono di 13 ml, rispetto agli 11 di quelli KIKO. La stesura non è coprentissima, ci vogliono 2 passate per avere il colore visualizzato dalla boccettina di vetro e appena asciugati il colore non resta brillantissimo, ma basta stendere un bel top coat brillante e il gioco è fatto! Per quello che costano, e cioè solo 1€, direi che và più che bene! Anche il pennellino è come quello KIKO e facilita la stesura,
Ingredienti:
Di inci, già normalmente di prodotti viso e corpo non me ne intendo, figuriamoci delle unghie! Se voi ve ne intendete fatemelo sapere con un commentino e ditemi se per voi ci sono ingredienti nocivi :) Anche se cmq, stendendo sempre una base prima, non credo intacchino l'unghia e la rovinino. Spero che questa review vi sia piaciuta, e che i colori vi piacciano! Un bacione a tutte! alla prossima ***

Commenti

  1. Bellissimi colori tutti quanti!
    Anche io devo comprarmi un bel colore estivo!!!

    Titta :)

    RispondiElimina
  2. 1 euro direi che hai fatto un affarone

    RispondiElimina
  3. Il verde menta ed il nude sono due colori bellissimi!<3

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi colori...super brillanti...tutti adattissimi all'estate
    xoxo
    buona notte


    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che l'estate arrivi!! :D hahaha

      Elimina
  5. I colori sono davvero molto belli! Mi piacciono soprattutto il #52 ed il #46 il verde acqua e l'arancio fluo per intenderci :-)

    Baci
    Lara
    Confessions Of A BeautyAHolic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono colori molto particolare... il verde acqua sarà il prossimo che indosserò! ora ho messo il violetto :D

      Elimina
  6. da provare!!
    ho un giveaway BENECOS partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Molto carino il tuo blog! Nuova iscritta!!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio!
    Ti segnalo un'iniziativa molto carina (a cui ho aderito) finalizzata a far conoscere il proprio blog risparmiando tempo! :)
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina
  8. Il verde menta ed il nude sono due colori bellissimi!<3
    street fashion

    RispondiElimina
  9. ciao!! meravigliosi il 56 ed il 49!!! *_*
    sono tua nuova follower con molto piacere!
    passa a trovarmi se ne hai vogia..ne sarei felice!!
    Sally. :*
    http://ilbeautydisally.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao, belli anche se per mio gusto tra tutti preferisco il 49 ed il 06
    nuova follower , ti ho trovato tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, a presto
    Sara

    RispondiElimina
  11. Wow, conoscere nuove marche low cost è sempre bene, un po' meno per le tasche! Mi sembrano validinper il loro prezzo. Nuova iscritta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyelinerAvon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso!

Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!!
Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi piaccion…

Fanghi D'alga Guam Pell Delicate... Funzionano??

Buon pomeriggio care/i!
Oggi voglio parlarvi dei tanto famosi Fanghi D'alga Guam, che ho testato per una settimana, e oggi voglio dirvi le mie impressioni.
Grazie a Farmajet, ho potuto provare questi fanghi che volevo acquistare da tanto tempo, ma siccome il costo è comunque un po' elevato, non mi ero mai decisa a provarli.
Avendo problema di pelle delicata, e quindi soggetta all'insorgenza di capillari, ho deciso di prendere la linea "Pelli Delicate", (su Farmajet trovate tutte le linee Guam) che ha un'azione di fresco sulla pelle e non pizzica più di tanto.
La confezione si presenta celeste, con all'interno un barattolo contenente 500 grammi di prodotto, e un libricino che spiega come nascono i loro fanghi e cosa utilizzano, e in più l'indicazione di come eseguire i fanghi e per quanto tempo bisogna farli.
Aperto il il barattolo, si vedono i fanghi un po' liquidi, infatti prima dell'applicazione bisogna mescolare bene per farli addensare, e …

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire)
Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa…