Passa ai contenuti principali

Review: Magica CC Cream di Collistar Castano Nocciola

Eccomi qua per una review fresca fresca e veloce sulle nuove CC Cream di Collistar.
A loro dire sono delle maschere "ravvivanti di colore" che tonalizzano il colore dei nostri capelli in base al colore attuale, e che contemporaneamente li nutre.
L'ho appena provata e vi dico il procedimento, cosa ne penso e qual è stato il risultato..
PROCEDIMENTO: L'ho applicata su tutta la capigliatura con capelli bagnati ben tamponati, e lasciato in posa 15 minuti. Durante l'applicazione già notavo il colere intenso del castano.. ma non era nocciola, ma un castano freddo quasi nero.
Risciaquo bene tutto, notando dal risciacquo un color prugna O_o cosa abbastanza strana..
Rimetto l'asciagamano, tampono e li asciugo per bene.
Risultato: vi lascio alla foto sottostante così capirete tutto..
Come avrete ben capito, sono rimasta molto delusa! Da riflessi nocciola con castano chiaro, sono passata ad un castano scuro! Cosa che non doveva accadere siccome la maschera era appunto CASTANO NOCCIOLA. La morbidezza e la lucentezza ci sono, questo è indiscutibile, ma come colori non ci siamo. figuriamoci il nero o il castano cioccolato cosa diventano... MAH! Io ve la sconsiglio, si possono avere risultati migliori con altre 100 maschere. 
E voi? quale avete provato? vi è piaciuta? Forse sono migliori i biondi.. ma non ne sono sicura. Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni, un bacio e alla prossima ***

Commenti

  1. Peccato secondo me stavi meglio con il colore di prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Vabbè per fortuna con 4 shampi và via :)

      Elimina
  2. non avevo sentito di questa crema ma non penso che la proverò baci :)

    RispondiElimina
  3. Caspita, immagino la delusione dopo aver visto il risultato...per fortuna con 4 lavaggi potrai rimediare!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Peccato che il colore non abbia rispecchiato le tue aspettative! :(

    RispondiElimina
  5. Caspita! ti è venuto fuori un gran bel castano!!!! una domanda: riflessi rossi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tesoro non tende al rosso. Quella castano cioccolato vira a dare riflessi rossi, questa vira più al prugna :)

      Elimina
  6. ciao, io ho provato la vanigli, per un effetto tonalizzante. sul foglietto all'interno era specificato che il tempo di posa varia a seconda dell'intensità desiderata. Ora vorrei passare ad un castano non troppo scuro, secondo me una seconda possibilità va data ^^, vedremo cosa uscirà fuori

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mentre pubblicavo la mia review sulla CC cream cercavo delle foto per capire se solo io ero stata sfigata con il colore... Ma ho visto che anche tu hai ottenuto lo stesso identico risultato! Non ho messo mie foto, ma di base ero poco più scura di te, e sono uscita castana scura... Altro che nocciola :( Cmq ti seguo, a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Liquidi in eccesso? Ci pensa Drenax!

Ciao ragazze/i,
questo sarà un post un po' diverso dal solito, perchè non parlerà di Make up ma bensì di un prodotto che mi ha molto aiutato a drenare i liquidi in eccesso e che per me è stata una vera scoperta! Il prodotto in questione di cui vi parlo è Drenax+ Forte inviatomi da Farmajet.
Il prodotto si presenta in una scatolino, con all'interno 60 compresse, pari ad un mese di utilizzo.
La casa produttrice lo descrive come:
"Complemento alimentare a base di Rutina, Vitamina B6 ed estratti vegetali di Uva, Mirtillo, Ortosifon, Sambuco e Lespedeza, utile coadiuvante per favorire il drenaggio fisiologico dei liquidi in eccesso. I nutrienti contenuti possono risultare utili per il trofismo del microcircolo. E’ un prodotto realizzato nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Le materie prime impiegate e il prodotto finito sono sottoposti ad accurati controlli che ne garantiscono l’assoluta qualità."
Modo d'uso: 2 compresse al giorno con un abbondante bicchi…

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire)
Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa…

Fanghi D'alga Guam Pell Delicate... Funzionano??

Buon pomeriggio care/i!
Oggi voglio parlarvi dei tanto famosi Fanghi D'alga Guam, che ho testato per una settimana, e oggi voglio dirvi le mie impressioni.
Grazie a Farmajet, ho potuto provare questi fanghi che volevo acquistare da tanto tempo, ma siccome il costo è comunque un po' elevato, non mi ero mai decisa a provarli.
Avendo problema di pelle delicata, e quindi soggetta all'insorgenza di capillari, ho deciso di prendere la linea "Pelli Delicate", (su Farmajet trovate tutte le linee Guam) che ha un'azione di fresco sulla pelle e non pizzica più di tanto.
La confezione si presenta celeste, con all'interno un barattolo contenente 500 grammi di prodotto, e un libricino che spiega come nascono i loro fanghi e cosa utilizzano, e in più l'indicazione di come eseguire i fanghi e per quanto tempo bisogna farli.
Aperto il il barattolo, si vedono i fanghi un po' liquidi, infatti prima dell'applicazione bisogna mescolare bene per farli addensare, e …