Passa ai contenuti principali

Prodotti "ANIKA Cosmetic"


Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto...
(clicca x ingrandire)

Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa chiaro, un viola e un lilla shimmer. Ecco gli swatches:
(clicca x ingrandire)


Per quanto mi riguarda mi sono trovata bene nel truccarmi con questi ombretti, quello viola è molto shimmer e non rilascia chissà che colore, ma applicato bene e varie volta dà risultati. Il bianco è bellissimo *_* anche il marrone che io adoro i colori così.. belli davvero! 
Poi ho preso l'eyeliner a penna....  LO ADOROOOOOO!!!! Finalmente riesco a farmi una riga di eyeliner perfetta perchè ha la punta molto appuntita, e non mi lascia segni sulla palpebra fissa, siccome ce l'ho cadente! Infatti dura un sacco di tempo e rimane intatta per molte ore *_* infatti ne ho prese 2! Più che soddisfatta :P ecco il tratto:

La terra compatta l'avevo già acquistata tempo fa, prima di conoscere molteplici dei suoi prodotti, e mi sono trovata bene, perchè è molto sfumabile e ha dei micro brillantini che donano lucentezza al viso, ma non si notano molto quando applichi la terra il chè direi che è davvero molto bella come terra. Io ho la N°21

Poi ho preso questa specie di "spazzola" per il viso, e cioè serve a intensificare e a sfegare per bene lo scrub sul viso. l'avevo vista usare in vari tutorial, io ancora non l'ho usata a dire il vero, ma è abbastanza morbida e ho voluto provarla ^_^
E' anche rosa *_* proprio bellina! ihihih :P

E infine lo smalto... che non mi è piaciuto :( è molto liquido, e io l'avevo preso per fare la french sulle unghie, ma mi sà che non lo userò perchè dovrebbe essere più denso.. cmq se invece voi lo volete usare per coprire tutta l'unghia, con 2 o 3 passate potreste avere un buon risultato. E' il N° 026

Io da loro avevo preso anche una lima x le unghie... che credo cestinerò -.-' è gommosa e non lima un bel niente.. vabbè ho buttato 1,50 €! 
Riguardo al prezzo, io questi prodotti li ho comprati dallo store ANIKA che si è aperto da poco.. e i prezzi sono modici.. a me questi prodotti mi sono venuti la bellezza di 18,40 €... e sono rimasta basita perchè non è che ho preso chissà cosa. Gli ombretti partivano sai 2,50 € mi pare, e l'eyeliner a penna l'ho pagato 4 euro... Cmq dopo un po' io e una mia amica andiamo da TUTTO CASA... i prodotti costavano la metà!!! O___O basite!! l'eyeliner là costava 2 euro!! e gli ombretti 1,50€ O_O se li compravo lì mi veniva minimo 10 €! :( Quindi su ogni prodotto ho speso 2 euro in più -.-' L'unica differenze è che nello store c'erano i TESTER e nell'altro non si potevano provare i prodotti, ma a stò punto meglio rischiare! Perciò ragazze prima di comprare prodotti low cost, vedete bene i prezzi e confrontateli con altri negozi, perchè per una marca non conosciuta proprio benissimo, quello che ho pagato è stato un po' alto...! 
Ok ragazze, questo è tutto! Per qualsiasi domanda sui prodotti o qualsiasi altra cosa, non esitate a domandare ^_^ Grazie a tutte le persone che mi seguono con affetto e che mi seguiranno, spero che questa review vi sia stata utile e che li proviate perchè ne vale la pena ;) Alla prossima con gli acquisti della e.l.f *__* un bacione a tutte!

Commenti

  1. Ciao, parlavi di tutto casa e lo stor anika... mi dici la via??

    RispondiElimina
  2. Ciao! Se sei di napoli, lo store sta a via epomeo di fronte alla villa cinzia, mentre tutto casa sta in un viale in fondo, dopo baruffo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Rita...
    come te ho effettuato il mio primo ordine dal sito della E.l.f. il giorno 16/04...!!!Mi hanno scritto che è partito oggi...mi fai sapere a te quando arriva???Vuoi sapere una cosa intelligentissima??????Non sapevo della spedizione gratis..non l'avevo proprio letta questa cosa..e quindi ho pagato anche quella...!!!Ma che furba vero????Ma lasciamo perdere..!!!Ho preso un pò di cosine..ombretti,cipria,pennelli,correttore,poi metto tutto nel post quando mi arriva!!
    Pensa che l'ordine sul sito My body soul che ho fatto il 4/04 deve ancora essere spedito perchè mi hanno scritto che hanno avuto loro dei problemi con i prodotti che erano arrivati difettosi alla loro sede..!!!!mahhhh...bohhh..hanno detto che avrebbero spedito questa settimana...sto aspettando...ma mai più un ordine da loro!!!
    Per ora ti saluto..baciii

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuela! Non sapevi della spedizione gratis?? O__O ammazza che sfortuna..! devi mettere mi piace alla pagina face di elf così resterai sempre aggiornata.. cmq io ho fatto la spedizione tracciata, che con le spese gratis l'ho pagata 2,25€, poi oggi mi sono informata alla fedex, e mi avevano detto che il pacco era ancora in germania, poi sentendo alcune ragazze mi hanno detto di farmi dalla dalla fedex la filiale e mi hanno dato numero di telefono e il numero del nuovo pacco, infatti il pacco era in in italia!... quindi fai tu! Per quanto riguarda mybodysoul non ci ho mai ordinato, ma ho visto che altre ragazze si erano trovate bene, boooh -.-' che sfortuna però! cmq se hai ordinato il 16, credo sia anche il tuo in italia poi non so se hai fatto la tracciabile o la standard, perchè della standard si occupa le poste e potrebbe arrivare non in 6 giorni ma in 25. Fammi sapere che spedizione hai fatto così potrò darti più informazioni ^_^

    RispondiElimina
  5. scusami mi sono dimenticata di dirti che quando arriva il pacco in italia, viene dato alla GLS e quindi mi hanno dato il numero di telefono e il numero del nuovo pacco della filiale GLS. :)

    RispondiElimina
  6. Si sono di napoli ma poco esperta di via epomeo... ci passo giusto con il c33 x andare all uni

    RispondiElimina
  7. Hanno aperto altri due store Anika ( da un bel po', però ) anche a Capodichino e a via Toledo, sempre a Napoli, insomma.
    Io pensavo di farci un salto in questi giorni. A dirti il vero, credevo fossero più economici! Non mi aspettavo questi prezzi!
    Controllerò anche io in negozietti come "Tutto casa" per vedere se hanno anche loro questi prodotti.

    Bellissimo quel duo ombretti marrone! Due tonalità spettacolari!!

    RispondiElimina
  8. Ciao serena! Beh si.. i prezzi non sono chissà che ECONOMIA! Ti conviene girare più per altri negozi, conviene molto di più! ;) Gli ombretti sono bellissimi *_* te li conosiglio!

    RispondiElimina
  9. ho comprato oggi questa spazzolina per il viso da te recensita!!! :S ma in fondo alla confezione non avevo letto che in realtà è una spazzolina per le unghie -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rosaria, beh mi dispiace... ma la mia sulla confezione c'è scritto per il viso! Anche perchè sarebbe enorme per delle unghie...

      Elimina
    2. ciao rita!!! scusa per il commento un pò diretto ^_^ cmq secondo me sulla mia confezione c'era scritto sbagliato...la sto usando per il viso ed è ottima :D è morbida e mi piace :) grazie ancora per averla recensita ^_^

      Elimina
  10. CIAO RITA,POTRESTI DIRMI DOVE SI TROVA PRECISAMENTE TUTTO CASA? IL VIALE IN FONDO DOPO BARUFFO QUALE SAREBBE? NON SONO DINAPOLI E QUINDI NON SO COSA SIA BARUFFO...UN BAR? POTRESTI DIRMI ALMENO LA VIA DOVE SI TROVA BARUFFO, SE NON SAI QUELLA DI TUTTO CASA? GRAZIE MILLEEEE

    RispondiElimina
  11. Io mi trovo benissimo con i prodotti anika . Anche come prezzo perché altre marche un fondotinta costa dai 30 euro mentre da anika massimo 15

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Review: Magica CC Cream di Collistar Castano Nocciola

Eccomi qua per una review fresca fresca e veloce sulle nuove CC Cream di Collistar. A loro dire sono delle maschere "ravvivanti di colore" che tonalizzano il colore dei nostri capelli in base al colore attuale, e che contemporaneamente li nutre. L'ho appena provata e vi dico il procedimento, cosa ne penso e qual è stato il risultato.. PROCEDIMENTO: L'ho applicata su tutta la capigliatura con capelli bagnati ben tamponati, e lasciato in posa 15 minuti. Durante l'applicazione già notavo il colere intenso del castano.. ma non era nocciola, ma un castano freddo quasi nero. Risciaquo bene tutto, notando dal risciacquo un color prugna O_o cosa abbastanza strana.. Rimetto l'asciagamano, tampono e li asciugo per bene. Risultato: vi lascio alla foto sottostante così capirete tutto..   Come avrete ben capito, sono rimasta molto delusa! Da riflessi nocciola con castano chiaro, sono passata ad un castano scuro! Cosa che non doveva accadere siccome la maschera er

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyeliner Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso! Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!! Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi