Passa ai contenuti principali

Ordine e.l.f cosmetics: consigli??


Ciao ragazze! Ho visto che già molte di voi hanno fatto acquisti sul sito della e.l.f, e che vi siete trovate bene :) Beh siccome a breve (appena ci saranno le spese di spedizione gratis) farò un ordine, vorrei sapere: quali sono secondo voi i migliori prodotti? O con quali vi siete trovate male?? So che alcune non si sono trovate molto bene con i correttori della linea studio, quindi non mi cimento a comprarli! Spero che mi facciate sapere, tanto per andare sul sicuro ^_^ Poi vi farò review e recensioni a proposito! Un bacio a tutte belle!

Commenti

  1. Ciao! Fino alle 11:30 di questa mattina c'erano le spese gratuite (l'avevo scritto sulla mia pagina facebook)...speriamo le rimettano presto ^^
    Cmq io ti consiglio sicuramente il Powder Brush della linea studio (il famoso pennello flat) ma in generale tutti i pennelli della linea Studio.E sempre della linea studio anche l'eyeliner in gel. Della linea normale ti consiglio come pennelli solo quelli per occhi. Sicuramente puoi prendere il primer occhi.Io ho quello della linea normale e lo trovo ottimo! Poi altro prodotto famoso è la mineral booster trasparente della linea minerale.Io la sto ancora provando ma ho letto sempre pareri positivi. Sempre della linea minerale ti Stra consiglio i nuovi pennelli Bamboo...
    Spero di esserti stata utile ;)
    Se hai altre domande chiedi pure :)

    RispondiElimina
  2. Io consiglio vivamente, perchè li uso tutti i giorni:
    -Il eyebrow kit studio
    -Il cream liner studio sicuramente in nero e marrone
    -il powder brush studio
    -gli ombretti linea minerale
    -blush minerale
    -rossetti minerali (non i gloss)
    - pennelli occhi linea basic... il blending potrebbe arrivari differente dalla foto.. è una lotteria! m comunque è morbido.

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, allora ti posso consigliare le cose che mi sono piaciute di più:
    _ mineral booster: come ti hanno già detto questa cipria minerale è vermante molto buona, lascia la pelle opaca e morbidissima al tatto. La uso tutti i giorni! ^^
    _ eyeliner in crema: è nella linea studio, io ho solo quello nero ma mi ci trovo vermante bene.
    _ luscious liquid lipstick: sono nella linea normale e sono i gloss che mi sono piaciuti di più. Mi piacciono tantissimo sia come durata che come pigmentazione.
    _ eyelid primer: è il primer per occhi della linea base, veramente ottimo.
    _ mineral lipstick: ne ho uno solo ma mi ha pienamente soddisfatta, molto idratante e con un bel effetto coprente.
    _ mi sono trovata bene con tutti i pennelli che ho preso, sia i base che gli studio. In particolare il kabuki della studio è ottimo.
    Poi ci sono gli smalti, e lì devo dire che dipende dal colore. Cioè i colori sono tutti belli, ma alcuni hanno una buona durata e una buona consistenza, altri per nulla. Ti cito brevemente solo quelli che ho provato: ottimi il metal madness, party purple, desert haze e mango madness. Così così il Coral (per quanto amo il colore la durata non è delle migliori) e pessimo il dark navy perchè a me si rovina in un giorno solo. Due cose che proprio ti sconsiglio sono le shimmer eyeliner pencil, la mist & set e il miner eyeliner (l'eyeliner/matita nero minerale).
    Direi che queste sono le cose principale che mi vengono in mente ora, comunque di quasi tutto quello che ti ho nominato ho fatto la review sul mio blog, quindi li puoi vedee lì...
    In bocca al lupo per il tuo ordine! =D

    RispondiElimina
  4. Ciao...allora, consiglio:
    - i pennelli della linea studio, ottimo rapporto qualità prezzo (x ora io ho powder brush,c brush e complexion brush)
    - la cipria mineral booster della linea minerale
    - blush candid coral linea studio
    - le palettine da 4 ombretti della linea normale, alcune sono "si" altre "ni" ma per 1,70€ vale la pena provare!
    - anche il primer non è male (sempre linea normale)
    Sconsiglio:
    - diffida dai prodotti "duo" sia linea studio che normale, di solito un lato è sempre una sòla!!
    - palette eye transformer(inutile)e palette correttori linea studio(difficili da applicare)
    ..mmm...penso di aver detto più o meno tutto!!
    Facci sapere ;))

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, io della elf ho preso principalmente i prodotti della linea studio, sono davvero ottimi (considerando anche il prezzo). Ti consiglio tutti i pennelli sempre della linea studio, sono davvero fantastici e morbidissimi; della linea minerale puoi tranquillamente prendere alcuni ombretti e la cipria mineral booster.
    Ti seguo volentieri, complimenti per il blog!
    Se ti va ricambi?
    http://loradelteconjepy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze per tutti questi consigli :D Mi sà che spenderò più di 20 euro perchè la tentazione è davvero tantaaaaa *__* ci sono troppe cose carine... di sicuro prenderò i pennelli, e cioè il kabuki, il flat kabuki, e i pennelli occhi per sfumare che mi servono tanto! Seguirò i vostri preziosi consigli ^_^

    RispondiElimina
  7. ti straconsiglio della linea studio l'eyeliner in gel nero e il marrone (il nero è migliore), i blush candid coral e tickled pink (trovi le review sul mio blog), ti sconsiglio gli smalti per la durata e l'asciugatura biblica e i lip stain che non tengono.

    RispondiElimina
  8. l'eyeliner in gel te lo straconsiglio *_*
    è dalla linea studio...è davvero un'ottimo prodotto!!!lo metti e non si muove più ;)
    ti consiglio anche il primer occhi della linea base..
    invece non ti consiglio (almeno per me non va molto bene) il correttore della linea base..trovo che secchi un pò..

    buoni acquisti ^_^

    RispondiElimina
  9. Questo eyeliner me lo stato consigliando molte di voi :) credo proprio che l'ordinerò!! Però sto attendendo le spese di spezioni gratis, anche xkè credo aggiungerò 2 euro per la spedizione più sicura, perchè molte ragazze si stanno lamentando che gli ordini di marzo ancora non gli sono arrivati.. meglio andare sul sicuro :) Grz ancora x tutti questi consigli ^_^

    RispondiElimina
  10. ciao cara! c'è una sorpresa per te nel mio blog!;)
    http://sydia-mybeautyspace.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  11. ciao cara! ti ho nominata in un post per un premio! passa a dare un occhiata se ti va, baci

    http://thatredpassion.blogspot.com/2011/04/una-pioggia-dipremi.html

    RispondiElimina
  12. Ciao!!!!sn nuova e ho creato da pochissimo il mio blog.... ho comprato poco fa da e.l.f. e domani mi dovrebbe arrivare il pacco...non appena arriverà scriverò opinioni e consigli sul mio blog visto che è la prima volta che ordino!!!! se ti va di passare e iscriverti mi farebbe molto piacere http://passionemake-up.blogspot.com/...io intanto mi iscrivo al tuo blog!!!!! baciiiii

    RispondiElimina
  13. Ciao grazie per essere passata sul mio blog :))
    La palette di correttori linea studio della Elf io ce l'ho, a breve metterò una recensione sul blog e sulla pagina Facebook :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyelinerAvon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso!

Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!!
Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi piaccion…

Pennelli Sigma? No grazie! Scelgo Buyincoins.com :)

Ciaooooo mie care!
Oggi con entusiasmo vi scrivo una review che sono sicura vi farà piacere leggere!
Dal titolo avrete già capito che si parlerà di pennelli in questo post, e in particolare di un set che ho preso da un sito online cinese, ovvero Buyincoins.
Forse ne avrete già sentito parlare, ma voglio raccontarmi la mia personale esperienza.
Non so precisamente come ci sono finita in questa sito, ma sicuramente era perchè stavo curiosando in vari cercando un buon set di pennelli.
Inizio a dare una sbirciata al sito, e mi accorgo subito dei prezzi bassissimi, quasi ridicoli, soprattutto nella sezione beauty che si divide fra cose per capelli, extencion, make up e via dicendo. Inizio ad interessarmi alla cosa e vedo che in un gruppo facebook a cui sono iscritta, un paio di ragazze ne parlavano bene, e vedendo appunto i costi irrisori sia della merce che delle spedizioni, ho voluto provarci!
Ho trovato un set di pennelli molto simile, se non identici, ai pennelli della Sigma e in parti…

Fanghi D'alga Guam Pell Delicate... Funzionano??

Buon pomeriggio care/i!
Oggi voglio parlarvi dei tanto famosi Fanghi D'alga Guam, che ho testato per una settimana, e oggi voglio dirvi le mie impressioni.
Grazie a Farmajet, ho potuto provare questi fanghi che volevo acquistare da tanto tempo, ma siccome il costo è comunque un po' elevato, non mi ero mai decisa a provarli.
Avendo problema di pelle delicata, e quindi soggetta all'insorgenza di capillari, ho deciso di prendere la linea "Pelli Delicate", (su Farmajet trovate tutte le linee Guam) che ha un'azione di fresco sulla pelle e non pizzica più di tanto.
La confezione si presenta celeste, con all'interno un barattolo contenente 500 grammi di prodotto, e un libricino che spiega come nascono i loro fanghi e cosa utilizzano, e in più l'indicazione di come eseguire i fanghi e per quanto tempo bisogna farli.
Aperto il il barattolo, si vedono i fanghi un po' liquidi, infatti prima dell'applicazione bisogna mescolare bene per farli addensare, e …