Passa ai contenuti principali

Pennelli Sigma? No grazie! Scelgo Buyincoins.com :)

Ciaooooo mie care!
Oggi con entusiasmo vi scrivo una review che sono sicura vi farà piacere leggere!
Dal titolo avrete già capito che si parlerà di pennelli in questo post, e in particolare di un set che ho preso da un sito online cinese, ovvero Buyincoins.
Forse ne avrete già sentito parlare, ma voglio raccontarmi la mia personale esperienza.
Non so precisamente come ci sono finita in questa sito, ma sicuramente era perchè stavo curiosando in vari cercando un buon set di pennelli.
Inizio a dare una sbirciata al sito, e mi accorgo subito dei prezzi bassissimi, quasi ridicoli, soprattutto nella sezione beauty che si divide fra cose per capelli, extencion, make up e via dicendo. Inizio ad interessarmi alla cosa e vedo che in un gruppo facebook a cui sono iscritta, un paio di ragazze ne parlavano bene, e vedendo appunto i costi irrisori sia della merce che delle spedizioni, ho voluto provarci!
Ho trovato un set di pennelli molto simile, se non identici, ai pennelli della Sigma e in particolare il set Synthetic Kabuki kit. tra cui c'erano anche alcune foto con una piccola review scritte dalle acquirenti. Ma ora bando alle ciance, vi lascio alle foto, per poi spiegarvi come ordinare e in quanto tempo mi sono arrivati :)





Comparazione Pennelli Sigma/Pennelli Buyincoins

Che ve ne pare? Sono similissimi, anche nella grandezza, personalmente li ho provati tutti e mi hanno soddisfatto alla grande! Fanno bene il loro dovere e sono morbidissimi e soffici *_* pur essendo sintetici!
Ritornando al sito, per quanto mi riguarda è affidabile, ma essendo un sito cinese vi consiglio di non fare ordini superiori a 20 euro, altrimente insospettirete la dogana. Quindi vi consiglio di fare più ordini, tanto la spedizione è gratis con la prioritaria, oppure la raccomandata costa solo 1 euro e 50! Che vi consiglio siccome è tracciabile. I tempi sono lunghi.. circa un mese, siccome arrivano appunto dalla Cina.
Il set costa sui 9 euro e 60, li trovate qui
Ci sono tantissimi set anche simili ad altri pennelli della Sigma, vi potete sbizarrire come volete! Io mi sento di consigliarvelo, anche perchè sono molto cordiali e disponibili, e qualora il pacchetto andasse perso, vi rimborseranno!
E' tutto ragazze, sicuramente ordinerò altre cose, e non mancheranno altre review a riguardo! Un bacione, aspetto i vostri commentini ***

Commenti

  1. Interessante!!grazie ci darò un'occhiata!
    Ti aspetto sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Interessante, sono curiosa di capire come si comportano dopo qualche lavaggio :) il prezzo è davvero ridicolo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere Daniela! Ma dopo il primo lavaggio non hanno perso nessun pelo *_* promettono bene!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si vendono anche singolarmente tesoro.Mi senbra che costino sui 3 euro singoli :)

      Elimina
  4. io ho preso un solo pennello di questo set!
    Non vedo l'ora che arrivi!
    Dalle foto direi che sembrerebbero ottimi *_*

    RispondiElimina
  5. Ah buyincoins, la mia droga! Ho ordinato non so quanti pennelli da lì, a breve mi dovrebbe arrivare questo set! Quanto amore!

    RispondiElimina
  6. ciao nuova iscritta ..ma sai che io ho avuto uns et di pennelli sigma ma non ero molto entusiasta ..

    RispondiElimina
  7. Tu non lo sai, ma mi hai aperto un mondo :D
    Comunque, io da Sigma in passato ho ordinato, e onestamente per quanto usi con soddisfazione i pennelli che ho comprato (soprattutto l'E45, che fino ad oggi non sono riuscita a sostituire con nessun altro pennello) se tornassi indietro non lo rifarei, per i seguenti motivi:
    - costo dei pennelli
    - costo della spedizione e soprattutto della DOGANA (nonostante avessi chiesto il favore si scrivere sul pacco "artistic brushes" - e so che ad alcune acquirenti lo hanno fatto - a me hanno scritto "cosmetic brushes" e così per avere i miei pennelli ho dovuto pagare un tumulo di denaro per niente, visto che le cosiddette analisi che dovrebbero fare alla dogana in realtà sono solo una scusa per tassare gli acquisti fatti all'estero)
    - la maggior parte dei pennelli sono con detole di animali
    - scarsa resistenza di alcuni prodotti (soprattutto se rapportati al prezzo)
    - customer service praticamente inesistente (nessuno si è degnato di rispondere alle mie mail di protesta e, pur avendo acquistato due pennelli da sfumatura E25, mi è stato dato in omaggio... UN ALTRO pennello E25!)
    Mai più Sigma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O____o povera Linda! Mi dispiace per questa brutta disavventura.. eppure è un'azienda molto conosciuta, dovrebbe comportarsi meglio con le sue clienti! Mah.. -.-' Cmq credimi i pennelli sono ottimi, li uso per tutto e non hanno perso colore e nè peli! Ci sono anche i dupes delle naked hahahaha è uno spasso sto sito :D Io di problemi di dogana non ne ho avuti, però loro per esempio se superi il valore di 20 euro, ti spacchettano in più pacchi la merce. Acquisti grossi è meglio non farne perchè lì c'è un riscio alto che lo fermino in dogana.

      Elimina
  8. Ciao sono una ragazza che per la prima volta deve acquistare da questo sito...dici che un ordine di 22,60€ è tanto tutto insieme? Possi farlo partire o devo spezzettarlo? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Credo che non ci sia bisogno di spacchettarlo, anche perché se ricordo bene stesso loro dividono in vari pacchetti se è necessario. :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Review: Magica CC Cream di Collistar Castano Nocciola

Eccomi qua per una review fresca fresca e veloce sulle nuove CC Cream di Collistar. A loro dire sono delle maschere "ravvivanti di colore" che tonalizzano il colore dei nostri capelli in base al colore attuale, e che contemporaneamente li nutre. L'ho appena provata e vi dico il procedimento, cosa ne penso e qual è stato il risultato.. PROCEDIMENTO: L'ho applicata su tutta la capigliatura con capelli bagnati ben tamponati, e lasciato in posa 15 minuti. Durante l'applicazione già notavo il colere intenso del castano.. ma non era nocciola, ma un castano freddo quasi nero. Risciaquo bene tutto, notando dal risciacquo un color prugna O_o cosa abbastanza strana.. Rimetto l'asciagamano, tampono e li asciugo per bene. Risultato: vi lascio alla foto sottostante così capirete tutto..   Come avrete ben capito, sono rimasta molto delusa! Da riflessi nocciola con castano chiaro, sono passata ad un castano scuro! Cosa che non doveva accadere siccome la maschera er

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyeliner Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso! Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!! Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire) Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un r