Passa ai contenuti principali

Liquidi in eccesso? Ci pensa Drenax!

Ciao ragazze/i,
questo sarà un post un po' diverso dal solito, perchè non parlerà di Make up ma bensì di un prodotto che mi ha molto aiutato a drenare i liquidi in eccesso e che per me è stata una vera scoperta! Il prodotto in questione di cui vi parlo è Drenax+ Forte inviatomi da Farmajet.
Il prodotto si presenta in una scatolino, con all'interno 60 compresse, pari ad un mese di utilizzo.
La casa produttrice lo descrive come:
"Complemento alimentare a base di Rutina, Vitamina B6 ed estratti vegetali di Uva, Mirtillo, Ortosifon, Sambuco e Lespedeza, utile coadiuvante per favorire il drenaggio fisiologico dei liquidi in eccesso. I nutrienti contenuti possono risultare utili per il trofismo del microcircolo. E’ un prodotto realizzato nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Le materie prime impiegate e il prodotto finito sono sottoposti ad accurati controlli che ne garantiscono l’assoluta qualità."
Modo d'uso: 2 compresse al giorno con un abbondante bicchiere d'acqua.
Il prodotto esiste in varie versioni, come bustine solubili da sciogliere in un litro e mezzo d'acqua e berlo durante la giornata, o lo sciroppo e tante altre soluzioni che potete trovare su farmajet, o dal vostro farmacista di fiducia.
La mia opinione personale:
Devo dire che mi ci sono trovata veramente bene, non ho neanche finito il mese che il mio corpo si era asciugato e mi sentivo leggera. Noterete l'effetto dal fatto che urinerete molto spesso, e il ciò indica la fuoriuscita dei liquidi e delle scorie in eccesso. Ovviamente và associato ad una buona alimentazione e a un po' di attività, ma sarà un vero alleato credetemi! Io ho il problema delle cosce grosse dove si ristagnano i liquidi, e per me è stato un vero beneficio veder diminuire i centrimetri del girocoscia! Ma non solo alle cosce ovviamente, ma anche il viso, la pancia sono più asciutti e non sentite quel fastidioso senso di gonfiore che io personalmente ODIO!
Bene ragazze questa era la mia review per quanto riguarda queste compresse, vi consiglio vivamente di provarle perchè non costano molto, sono naturali e vi aiuteranno contro i liquidi :) un bacio e alla prossima!***  

Commenti

  1. Anch'io ho lo stesso problema alle cosce...lo prenderò in considerazione grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregooo :D Spero ti sia utile quanto lo è stato per me! baci***

      Elimina
  2. Interessante! Io ho il problema che, soprattutto quando fa caldo, mi si gonfiano le caviglie e queste pastiglie potrebbero tornarmi utili ;)
    Grazie mille della dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, bisogna aiutarsi a vicenda :D aiuta molto a sgonfiarsi, è ottimo! ma và preso con costanza. Un bacio

      Elimina
  3. Ciao, ho scoperto poco fa il tuo blog ma mi sa che molto probabilmente ti seguo su instagram puo essere o mi confondo?
    Mi sono iscritta al tuo blog che trovo davvero molto carino :)
    Per quanto riguarda queste pastiglie drenanti se dici di esserti trovata bene lo terrò davvero in considerazione, sopratutto ora con l'arrivo del caldo( si spera), dov come sempre mi si gonfiano spesso le gambe :S
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie martina! Su instangram ci sono da pochissimo.. quindi non ti so dire =P Cmq sono ottimi questi integratori, ora a me sono finiti e devo cercare qualche farmacia che ce l'abbia a buon prezzo perchè putroppo hanno aumentato la cifra! Bacioni anche a te***

      Elimina
  4. Ciao potresti consigliarmi anche una buona crema anticellulite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao jessi! Io putroppo di creme cellulite buone e valide non ne ho trovate.. per mia sfortuna! Tempo fa' feci i fanghi guam e i rusultati c'erano.. ma sono fastidiosi da fare. Però hanno anche il fango-crema che dicono sia ottimo! Prova e facci sapere :D

      Elimina
  5. C'è un premio per te sul mio blog! Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/05/premio-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  6. Ciao, stesso problema delle cosce, lo voglio provare, grazie mille per il post!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire)
Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa…

Fanghi D'alga Guam Pell Delicate... Funzionano??

Buon pomeriggio care/i!
Oggi voglio parlarvi dei tanto famosi Fanghi D'alga Guam, che ho testato per una settimana, e oggi voglio dirvi le mie impressioni.
Grazie a Farmajet, ho potuto provare questi fanghi che volevo acquistare da tanto tempo, ma siccome il costo è comunque un po' elevato, non mi ero mai decisa a provarli.
Avendo problema di pelle delicata, e quindi soggetta all'insorgenza di capillari, ho deciso di prendere la linea "Pelli Delicate", (su Farmajet trovate tutte le linee Guam) che ha un'azione di fresco sulla pelle e non pizzica più di tanto.
La confezione si presenta celeste, con all'interno un barattolo contenente 500 grammi di prodotto, e un libricino che spiega come nascono i loro fanghi e cosa utilizzano, e in più l'indicazione di come eseguire i fanghi e per quanto tempo bisogna farli.
Aperto il il barattolo, si vedono i fanghi un po' liquidi, infatti prima dell'applicazione bisogna mescolare bene per farli addensare, e …