Passa ai contenuti principali

Cosa mi sono auto-regalata per Natale quest'anno?? 88 Colour Hot Earth Eyeshadow Palette!!

Vi voglio mostrare il mio auto-regalino di quest'anno!! Dopo la palette 88 mat e la palette zoeva dei blush Sun Power, oggi sono qui per mostrarvi la palette di Blush Professional, la 88 Colour Hot Earth Eyeshadow.
Devo dire che ci sbavavo dietro da tempo, siccome avevo visto alcune foto e alcune review, anche perchè i colori erano davvero belli. Un giorno mi trovavo al centro di napoli, nei pressi di Piazza Garibaldi con un'amica e come al mio solito appena vedo una profumeria mi ci ficco dentro! xD 
inizio a guardare un po' gli stand, tra cui Pupa, Maybelline, Astra, ecc.. e girandomi alle mie spalle cosa vedo..?? Un sacco di palette della Blush Professional!!! Immaginate la mia faccia con gli occhi a cuoricino ♥__♥. Vado per vederle e c'erano la 88 mat, la palette di ciprie, di blush, di correttori (uguale a quella che acquistai tempo fa insieme ai pennelli che vi mostrai qui), e poi c'era lei... che mi ha stregata!! Non l'ho neanche provata perchè non potevo, l'ho acquistata alla cieca solo per i colori!! Ma non me ne sono pentita perchè gli ombretti sono setosi e pigmentati.
La palette una volta aperta dallo scatolo, si presenta con una custodia opaca, con il marchio rosa dell'azienda. 
Ecco la palette una volta aperta... Non è favolosa?!?! 
L'adoro!! Colori davvero belli con vasta scelta, che vanno dall'oro, dal bianco, arancio, bronzo, rosa, verde, azzurro e argento. Ci sono anche colori opachi come il nero, il bianco, il marrone toupe e il color crema.
La palette mi è costata 19€, e devo dire che forse ordinandola da qualche sito e mettendoci le spese di spedizione, l'avrei pagata qualcosina in più. 
Qui sotto vi metto le foto degli ombretti da vicino più alcuni swatches.
E per chi fosse patito dell'inci, dietro la confezione c'è tutto, anche la scadenza.
Questo è tutto ragazze, come sempre spero di aver scritto un post utile e interessante e che possa essere di spunto per un regalino di natale a qualche amica, sorella o ancora meglio... FARSELA REGALARE A NATALE!! :P
Un bacio grande ***

Commenti

  1. Ricordo questo giorno :p ero io l'amica :p Cmq molto bella! Fatti un bel trucco con questa bellissima palette..e poi posta le foto *_* sei bravissima <3
    Ah...Sono Titta prrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già... e che Amica!!! Compagna di risate, di trucco, di tutto! *_* Farò presto un trucco in occasione di natale, e lo posterò lunedì per la vigilia, grazie ancora!!

      Elimina
  2. bellissima palette! che fortuna averla trovata in profumeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, sono stata fortunata... per una volta! ihihih baci tesoro

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Liquidi in eccesso? Ci pensa Drenax!

Ciao ragazze/i,
questo sarà un post un po' diverso dal solito, perchè non parlerà di Make up ma bensì di un prodotto che mi ha molto aiutato a drenare i liquidi in eccesso e che per me è stata una vera scoperta! Il prodotto in questione di cui vi parlo è Drenax+ Forte inviatomi da Farmajet.
Il prodotto si presenta in una scatolino, con all'interno 60 compresse, pari ad un mese di utilizzo.
La casa produttrice lo descrive come:
"Complemento alimentare a base di Rutina, Vitamina B6 ed estratti vegetali di Uva, Mirtillo, Ortosifon, Sambuco e Lespedeza, utile coadiuvante per favorire il drenaggio fisiologico dei liquidi in eccesso. I nutrienti contenuti possono risultare utili per il trofismo del microcircolo. E’ un prodotto realizzato nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Le materie prime impiegate e il prodotto finito sono sottoposti ad accurati controlli che ne garantiscono l’assoluta qualità."
Modo d'uso: 2 compresse al giorno con un abbondante bicchi…

Fanghi D'alga Guam Pell Delicate... Funzionano??

Buon pomeriggio care/i!
Oggi voglio parlarvi dei tanto famosi Fanghi D'alga Guam, che ho testato per una settimana, e oggi voglio dirvi le mie impressioni.
Grazie a Farmajet, ho potuto provare questi fanghi che volevo acquistare da tanto tempo, ma siccome il costo è comunque un po' elevato, non mi ero mai decisa a provarli.
Avendo problema di pelle delicata, e quindi soggetta all'insorgenza di capillari, ho deciso di prendere la linea "Pelli Delicate", (su Farmajet trovate tutte le linee Guam) che ha un'azione di fresco sulla pelle e non pizzica più di tanto.
La confezione si presenta celeste, con all'interno un barattolo contenente 500 grammi di prodotto, e un libricino che spiega come nascono i loro fanghi e cosa utilizzano, e in più l'indicazione di come eseguire i fanghi e per quanto tempo bisogna farli.
Aperto il il barattolo, si vedono i fanghi un po' liquidi, infatti prima dell'applicazione bisogna mescolare bene per farli addensare, e …

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire)
Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa…