Passa ai contenuti principali

Review: Debby Concealer Solution

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto acquistato qualche settimana fa, e che mi ha piacevolmente sorpreso. Prima d'ora non avevo mai provato la marca DEBBY, finchè non sono stata incuriosita da questo correttore fluido che ho swatchato sulla mano, e che dava un bell effetto sia coprente che luminoso, ma avevo dei dubbi che funzionasse bene sulle mie imperfezioni.
Il giorno seguente erò lì a truccarmi, e appena provato non ci potevo credere! Funzionava! Illumina molto le zone scure e copre molto bene il bluastro delle occhiaie! La consistenza è molto fluida e facile da stendere, io ho preso il numero 01 LIGHT, il più chiaro, ma ci sono in altre 2 tonalità leggermente più scure.

La Debby devo dire che mi incuriosiva da molto, nonostante sia stata sempre restia a comprare i suoi prodotti, siccome quasi nessuno parlava dei suoi pregi o difetti. Mi devo ricredere e dire che almeno questo prodotto è ottimo, e che mi ci sto trovando davvero una favola *_* Di correttori ne ho provati davvero tanti, da stick a compatti, ma per me questo li batte tutti :D ME FELICE! Io sono ossessionata dalla base viso, sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto che si addica alle mie esigenze di pelle, e credo che questo sia il primo correttore apposito che credo non cambierò tanto facilmente! Io l'ho preso in profumeria al prezzo di 5,45€ quindi anche low cost! Bene ragazze, io il consiglio ve l'ho dato, ora sta a voi decidere se acquistarlo o meno, quindi se avete già il vostro correttore di fiducia, continuate su quella strada là, però se capitate in profumeria... beh almeno toglietevi lo sfizio di provarlo, e mi fate sapere =P BACI BACI ****

Commenti

  1. Se è davvero così buono ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, poi però fammi sapere cosa ne pensi! Perchè ovviamente il parere è soggettivo! ^_^

      Elimina
  2. Nemmeno io ho mai provato nulla di questo marchio... questo correttore però sta incuriosendo anche me...magari appena finirò quello che sto usando al momento ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  3. sembra proprio un buon correttore, da provare!

    RispondiElimina
  4. ank io la snobbavo poi ho scoperto che fa parte di deborah

    RispondiElimina
  5. Io ho provato il concealer in stick, la cosa che non mi piace è che non ci sono gli ingredienti scritti sulla confezione (e non l'ho comprato dentro ad una scatolina quindi proprio non saprei dove guardarli). Credi che sia sulla stessa linea d'onda del correttore liquido?

    Grazie, spero di ricevere risposta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avendolo mai provato quello in stick, non ti saprei dire. ovviamente credo che quello liquido sia meno coprente, ma ti assicuro che copre bene ugualmente se non ha grandi imperfezioni. Per l'inci puoi provare a fare una ricerca su internet, ma non credo sia bellissimo! xD

      Un bacio cara passa presto a ritrovarmi! =)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyelinerAvon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso!

Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!!
Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi piaccion…

Fanghi D'alga Guam Pell Delicate... Funzionano??

Buon pomeriggio care/i!
Oggi voglio parlarvi dei tanto famosi Fanghi D'alga Guam, che ho testato per una settimana, e oggi voglio dirvi le mie impressioni.
Grazie a Farmajet, ho potuto provare questi fanghi che volevo acquistare da tanto tempo, ma siccome il costo è comunque un po' elevato, non mi ero mai decisa a provarli.
Avendo problema di pelle delicata, e quindi soggetta all'insorgenza di capillari, ho deciso di prendere la linea "Pelli Delicate", (su Farmajet trovate tutte le linee Guam) che ha un'azione di fresco sulla pelle e non pizzica più di tanto.
La confezione si presenta celeste, con all'interno un barattolo contenente 500 grammi di prodotto, e un libricino che spiega come nascono i loro fanghi e cosa utilizzano, e in più l'indicazione di come eseguire i fanghi e per quanto tempo bisogna farli.
Aperto il il barattolo, si vedono i fanghi un po' liquidi, infatti prima dell'applicazione bisogna mescolare bene per farli addensare, e …

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire)
Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa…