Passa ai contenuti principali

KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow 02-04

Oggi voglio parlarvi anche io dei discutissimi stick eyeshadow di Kiko per darvi la mia opinione in riguardo a questi ombretti in crema in finitura polverosa.
Devo dire che sono molto validi! Di solito gli stick ombretto sono una ciofega! hahahaha Ma devo dire che questi mi hanno sorpreso. Si stendono bene, forse un po' duri da sfumare con l'ombretto, ma non c'è bisogno di applicare un secondo colore sopra perchè sono davvero pigmentatissimi! E hanno una durata davvero notevole! Di recente ho usato il numero 02, cioè l'argento, e mi è durato tutta la serate senza aver messo una base ombretto sulla palpebra. 
Visto che intensità? Poi con il prezzo in offerta non potevo non prenderli (3€) Un altro colore che vorrei prendere è il numero 10, un color verde smeraldo davvero favoloso *__* Quindi accorrete da Kiko, anche se l'offerta ormai è passata, vale la pena acquistarli!

Commenti

  1. Quella argento è a dir poco fantastica O___O abbaglia tanto che è intensa :) c'è un piccolo "premio" per il tuo blog nel mio ultimo post :) passa a vederlo se ti va :)

    RispondiElimina
  2. ti seguo da poco!anche io volevo questi stick ma nella mia kiko nel giro di 2 giorni sono rimasti solo i colori che non mi piacevano :-(

    RispondiElimina
  3. infatti durante i saldi, molte kiko sono quasi vuote :(

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita...;) io sono letteralmente impazzita per i long lasting...li uso tantissimo..e con le promozioni ne ho presi 9..uno piu' bello dell'altro!!!Purtroppo ora sono tornati al loro prezzo originale € 6,90...uff..!!!Speriamo in una prossima promozione..!!!;) un bacio fortissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao manu! Che piacere risentirti :) Cmq è vero sono davvero ottimi, e il prezzo era davvero basso! Spero presto in una nuova promozione anche io, anche se sto cercando disperatamente le palette color fever *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao sono una tua nuova follower, vieni a dare un'occhiata da me???
    http://blogmakeupdolls.blogspot.com/
    Kisses Miky

    RispondiElimina
  7. molto belli anche questi colori, io ho il n° 6 :) passa da me che c'è una cosa per te :)

    RispondiElimina
  8. questi 2 colori sono bellissimi!!!!
    io ho preso la n.11 color ottanio
    volevo informarti che finalmente ho preso 2 palette sleek, mi sono arrivate mercoledì!se passi dal mio blog trovi il post!
    sono davvero stupende!!!!
    poi ho fatto un'accurata recensione sui pennelli Sephora, passa a dare un'occhiata!kisses
    http://gliocchidigiada.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Wow stupendi... Se li trovo li prendo anche io!
    Bel blog, ti seguo!

    Seguimi su:
    Blospot
    Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Imetec Bellissima Multi-Curl: recensione e opinione personale

Ragazze rieccomi tra voi per parlarvi dell'ultimo acquisto acquistato giovedì scorso. Stavolta però non si tratta di MakeUp, ma di capelli. E sto parlando dell'ultima invenzione della Imetec, e cioè la MULTI CURL BELLISSIMA, l'arricciacapelli che non ha tempi di posa, e che assicura un riccio definito, e con tutte le varianti di forme che vogliamo :) L'ho notata per caso qualche giorno fà, girovagando su YouTube, e ho visto un video di una guru di makeup che aveva partecipato, con altre ragazze che pubblicano video su quest'ultimo, alla presentazione di questo Styler. Prezzo: 60,50 € Vi lascio alle foto;
(Regolazione Temperatura - Accensione-Spegnimento) La descrizione del prodotto dice: "UN INNOVATIVO STRUMENTO DI BELLEZZA CHE RIVOLUZIONERA' IL MONDO DEL RICCIO. Imetec amplia la gamma Bellissima e lancia Multi-Curl, il beauty tool con tecnologia Easy Curl System che accoglie automaticamente la ciocca e crea il riccio senza tempi di posa. In una sola passata …

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire)
Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa…

Liquidi in eccesso? Ci pensa Drenax!

Ciao ragazze/i,
questo sarà un post un po' diverso dal solito, perchè non parlerà di Make up ma bensì di un prodotto che mi ha molto aiutato a drenare i liquidi in eccesso e che per me è stata una vera scoperta! Il prodotto in questione di cui vi parlo è Drenax+ Forte inviatomi da Farmajet.
Il prodotto si presenta in una scatolino, con all'interno 60 compresse, pari ad un mese di utilizzo.
La casa produttrice lo descrive come:
"Complemento alimentare a base di Rutina, Vitamina B6 ed estratti vegetali di Uva, Mirtillo, Ortosifon, Sambuco e Lespedeza, utile coadiuvante per favorire il drenaggio fisiologico dei liquidi in eccesso. I nutrienti contenuti possono risultare utili per il trofismo del microcircolo. E’ un prodotto realizzato nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Le materie prime impiegate e il prodotto finito sono sottoposti ad accurati controlli che ne garantiscono l’assoluta qualità."
Modo d'uso: 2 compresse al giorno con un abbondante bicchi…