Passa ai contenuti principali

Mademoiselle Biologique: Haul Ordine Bio

Ciao bellezze!
Durante questa grigia e uggiosa domenica, volevo un po' parlarvi di un'ordine tutto "Bio" fatto poco dopo le feste di natale.
Io ed una mia amica eravamo in cerca di un buon shop online con prezzi vantaggiosi per fare un ordine insieme e dividerci le spese di spedizione, e siccome cercavamo dei prodotti che in quel periodo erano quasi tutti out of stock (esauriti), è stata una ricerca un po' ardua. Poi ci siamo imbattute in un sito veramente carino e ben fornito; il sito in questione è Mademoiselle Biologique, un sito online dove si possono trovare esclusivamente prodotti biologici molto ricercati, e ad un prezzo onesto.
Passiamo agli acquistini:
  • Lip Balm Organic Honey&Chamomile di Akamuti
E' un balsamo labbra con ingredienti tutti naturali, alla camomilla e al miele, molto cremoso e si scioglie subito sulle labbra. La mia curiosità nasceva anche dal fatto che non avevo mai provato nulla della linea Akamuti di cui ho sentito tanto parlare bene, e devo dire che non è affatto male. 
  •  Shikakai e Manjishta di Hesh
Queste sono 2 polveri indiane, diverse tra loro come uso e come colore. 
La polvere Shikakai è una polvere lavante che, unita con poca acqua, forma una miscela da massaggiare sul cuio capelluto bagnato, per poi lasciarlo in posa da 2 a 5 minuti, e risciacquare bene. Sul sito dicono che sia un buon astringente e che lasci i capelli morbidi. Per ora ancora non l'ho provata, l'ho preso perchè ho i capelli che tendono ad essere grassi, e quindi un buon astringente e purificante mi ci voleva! :)
Per quanto riguarda invece la polvere Manjishta, non riguarda i capelli, ma bensì il viso. Questa polvere si mischela anch'essa con acqua fino all'addensamento per utilizzarla come una maschera, che servirebbe a rimuovere lentiggini, brufoli, rughe e imperfezioni. L'ho già provata una volta, man mano che la finirò ve ne parlerò attentamente.
  • Natural Kajal "Blu Medio" di Benecos
Matita blu elettrico, molto bella e scrivente! Dovrò testarne la durata, ma per ora devo dire che è ottima, e soprattutto con un buon inci.
  •  Natural Compact Powder "Beige" di Benecos
Cipria biologica di Benecos, mattificante e natarale. Per ora mi ci sto trovando bene :)
  • Fondotinta "Nude" Avril
Finalmente un fondo con inci bio ^_^ Era da tanto che ne cercavo uno, e dopo vari video di CarlitaDolce, mi sono decisa! Il prossimo post sarà dedicato a lui! Stay Tuned! =P
  • Gel Anticellulite Antos
Haimè ormai quasi tutte abbiamo la cellulite, ma oltre ai fanghi guam di cui già vi parlai qui, nelle altre cose che ho provato non ho mai trovato beneficio. Questo mi incuriosiva parecchio per gli ingredienti molto efficaci che ha all'interno, ed anche perchè si assorbe facilmente che, per una pigrona come me, è una gran cosa! Anche di questo ve ne parlerò in un post a parte.
  • Puro Olio di cocco
Non potevo non prendere questo speciale olio (ora solido perchè con l'inverno si solidifica) miracoloso per i capelli, specialmente come impacco da tenere sù per almeno un'ora, e darete ai capelli una nuova vita! Stra-stra consigliato!! Ora lo vedete in questa confezione di vetro, perchè la bottiglia in cui era confezionato era abbastanza scomoda per poter prelevare il prodotto.
Questi erano i miei acquisti! Piaciuti??? A me tanto! Spero di parlarvene presto dettagliatamente e che li leggerete, perchè personalmente mi sto molto appassionando a tutte queste cose biologiche che la natura ci offre, senza siliconi parabeni e roba varia, e che NON SONO TESTATI SU ANIMALI! Cosa importantissima!
Tornando al sito, come vi dicevo è stato veramente utile. Le spese di spedizione sono gratis superando i 29,99€, mandano campioncini e la merce arriva il giorno dopo, massimo dopo 2 giorni! Sono molto cordiali ed hanno anche una pagina facebook che potrete trovare attraverso il loro sito. Vi mando un grande bacio, aspetto i vostri commentini!! ***

Commenti

  1. di akamuti sto usando la maschera al cioccolato *.*
    volevo anche io prendere un balsamo labbra, ma quella in versione frutta!
    ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? ne ho un campioncino di quella maschera, la devo provare! E' buona?? *_*

      Elimina
  2. Io ho l'olio di cocco della KTC..lo vende un negozietto etnico nella mia città a 1,80€ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata tee *-* Stavolta ho fatto scorta! Credo starò apposto per un bel pezzo! :D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyelinerAvon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso!

Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!!
Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi piaccion…

Pennelli Sigma? No grazie! Scelgo Buyincoins.com :)

Ciaooooo mie care!
Oggi con entusiasmo vi scrivo una review che sono sicura vi farà piacere leggere!
Dal titolo avrete già capito che si parlerà di pennelli in questo post, e in particolare di un set che ho preso da un sito online cinese, ovvero Buyincoins.
Forse ne avrete già sentito parlare, ma voglio raccontarmi la mia personale esperienza.
Non so precisamente come ci sono finita in questa sito, ma sicuramente era perchè stavo curiosando in vari cercando un buon set di pennelli.
Inizio a dare una sbirciata al sito, e mi accorgo subito dei prezzi bassissimi, quasi ridicoli, soprattutto nella sezione beauty che si divide fra cose per capelli, extencion, make up e via dicendo. Inizio ad interessarmi alla cosa e vedo che in un gruppo facebook a cui sono iscritta, un paio di ragazze ne parlavano bene, e vedendo appunto i costi irrisori sia della merce che delle spedizioni, ho voluto provarci!
Ho trovato un set di pennelli molto simile, se non identici, ai pennelli della Sigma e in parti…

Fanghi D'alga Guam Pell Delicate... Funzionano??

Buon pomeriggio care/i!
Oggi voglio parlarvi dei tanto famosi Fanghi D'alga Guam, che ho testato per una settimana, e oggi voglio dirvi le mie impressioni.
Grazie a Farmajet, ho potuto provare questi fanghi che volevo acquistare da tanto tempo, ma siccome il costo è comunque un po' elevato, non mi ero mai decisa a provarli.
Avendo problema di pelle delicata, e quindi soggetta all'insorgenza di capillari, ho deciso di prendere la linea "Pelli Delicate", (su Farmajet trovate tutte le linee Guam) che ha un'azione di fresco sulla pelle e non pizzica più di tanto.
La confezione si presenta celeste, con all'interno un barattolo contenente 500 grammi di prodotto, e un libricino che spiega come nascono i loro fanghi e cosa utilizzano, e in più l'indicazione di come eseguire i fanghi e per quanto tempo bisogna farli.
Aperto il il barattolo, si vedono i fanghi un po' liquidi, infatti prima dell'applicazione bisogna mescolare bene per farli addensare, e …