Passa ai contenuti principali

Mademoiselle Biologique: Haul Ordine Bio

Ciao bellezze!
Durante questa grigia e uggiosa domenica, volevo un po' parlarvi di un'ordine tutto "Bio" fatto poco dopo le feste di natale.
Io ed una mia amica eravamo in cerca di un buon shop online con prezzi vantaggiosi per fare un ordine insieme e dividerci le spese di spedizione, e siccome cercavamo dei prodotti che in quel periodo erano quasi tutti out of stock (esauriti), è stata una ricerca un po' ardua. Poi ci siamo imbattute in un sito veramente carino e ben fornito; il sito in questione è Mademoiselle Biologique, un sito online dove si possono trovare esclusivamente prodotti biologici molto ricercati, e ad un prezzo onesto.
Passiamo agli acquistini:
  • Lip Balm Organic Honey&Chamomile di Akamuti
E' un balsamo labbra con ingredienti tutti naturali, alla camomilla e al miele, molto cremoso e si scioglie subito sulle labbra. La mia curiosità nasceva anche dal fatto che non avevo mai provato nulla della linea Akamuti di cui ho sentito tanto parlare bene, e devo dire che non è affatto male. 
  •  Shikakai e Manjishta di Hesh
Queste sono 2 polveri indiane, diverse tra loro come uso e come colore. 
La polvere Shikakai è una polvere lavante che, unita con poca acqua, forma una miscela da massaggiare sul cuio capelluto bagnato, per poi lasciarlo in posa da 2 a 5 minuti, e risciacquare bene. Sul sito dicono che sia un buon astringente e che lasci i capelli morbidi. Per ora ancora non l'ho provata, l'ho preso perchè ho i capelli che tendono ad essere grassi, e quindi un buon astringente e purificante mi ci voleva! :)
Per quanto riguarda invece la polvere Manjishta, non riguarda i capelli, ma bensì il viso. Questa polvere si mischela anch'essa con acqua fino all'addensamento per utilizzarla come una maschera, che servirebbe a rimuovere lentiggini, brufoli, rughe e imperfezioni. L'ho già provata una volta, man mano che la finirò ve ne parlerò attentamente.
  • Natural Kajal "Blu Medio" di Benecos
Matita blu elettrico, molto bella e scrivente! Dovrò testarne la durata, ma per ora devo dire che è ottima, e soprattutto con un buon inci.
  •  Natural Compact Powder "Beige" di Benecos
Cipria biologica di Benecos, mattificante e natarale. Per ora mi ci sto trovando bene :)
  • Fondotinta "Nude" Avril
Finalmente un fondo con inci bio ^_^ Era da tanto che ne cercavo uno, e dopo vari video di CarlitaDolce, mi sono decisa! Il prossimo post sarà dedicato a lui! Stay Tuned! =P
  • Gel Anticellulite Antos
Haimè ormai quasi tutte abbiamo la cellulite, ma oltre ai fanghi guam di cui già vi parlai qui, nelle altre cose che ho provato non ho mai trovato beneficio. Questo mi incuriosiva parecchio per gli ingredienti molto efficaci che ha all'interno, ed anche perchè si assorbe facilmente che, per una pigrona come me, è una gran cosa! Anche di questo ve ne parlerò in un post a parte.
  • Puro Olio di cocco
Non potevo non prendere questo speciale olio (ora solido perchè con l'inverno si solidifica) miracoloso per i capelli, specialmente come impacco da tenere sù per almeno un'ora, e darete ai capelli una nuova vita! Stra-stra consigliato!! Ora lo vedete in questa confezione di vetro, perchè la bottiglia in cui era confezionato era abbastanza scomoda per poter prelevare il prodotto.
Questi erano i miei acquisti! Piaciuti??? A me tanto! Spero di parlarvene presto dettagliatamente e che li leggerete, perchè personalmente mi sto molto appassionando a tutte queste cose biologiche che la natura ci offre, senza siliconi parabeni e roba varia, e che NON SONO TESTATI SU ANIMALI! Cosa importantissima!
Tornando al sito, come vi dicevo è stato veramente utile. Le spese di spedizione sono gratis superando i 29,99€, mandano campioncini e la merce arriva il giorno dopo, massimo dopo 2 giorni! Sono molto cordiali ed hanno anche una pagina facebook che potrete trovare attraverso il loro sito. Vi mando un grande bacio, aspetto i vostri commentini!! ***

Commenti

  1. di akamuti sto usando la maschera al cioccolato *.*
    volevo anche io prendere un balsamo labbra, ma quella in versione frutta!
    ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? ne ho un campioncino di quella maschera, la devo provare! E' buona?? *_*

      Elimina
  2. Io ho l'olio di cocco della KTC..lo vende un negozietto etnico nella mia città a 1,80€ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata tee *-* Stavolta ho fatto scorta! Credo starò apposto per un bel pezzo! :D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Review: Magica CC Cream di Collistar Castano Nocciola

Eccomi qua per una review fresca fresca e veloce sulle nuove CC Cream di Collistar. A loro dire sono delle maschere "ravvivanti di colore" che tonalizzano il colore dei nostri capelli in base al colore attuale, e che contemporaneamente li nutre. L'ho appena provata e vi dico il procedimento, cosa ne penso e qual è stato il risultato.. PROCEDIMENTO: L'ho applicata su tutta la capigliatura con capelli bagnati ben tamponati, e lasciato in posa 15 minuti. Durante l'applicazione già notavo il colere intenso del castano.. ma non era nocciola, ma un castano freddo quasi nero. Risciaquo bene tutto, notando dal risciacquo un color prugna O_o cosa abbastanza strana.. Rimetto l'asciagamano, tampono e li asciugo per bene. Risultato: vi lascio alla foto sottostante così capirete tutto..   Come avrete ben capito, sono rimasta molto delusa! Da riflessi nocciola con castano chiaro, sono passata ad un castano scuro! Cosa che non doveva accadere siccome la maschera er

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyeliner Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso! Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!! Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire) Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un r