Passa ai contenuti principali

Tag: I Più Spesso!

Dopo essere stata taggata nel post della bella Morena di Bellezza Precaria, mi sono decisa anche io di proporre questo simpatico Tag :)
Prodotti Viso utilizzati spesso;
Come fondotinta utilizzo molto spesso il Photo Finish di Catrice, che mi piaciucchia abbastanza e ha una buona tenuta, anche se sicuramente non dura 18 ore come c'è scritto sulla confezione! Lo stendo con la spugnetta perchè fin ora è l'unica che mi dia soddisfazione quando stendo il fondo liquido. Altrettanto di Catrice sto utilizzando la cipria Skin Finish che opacizza bene il tutto e uniforma e fissa il make up in maniera discreta. Come correttore utilizzo il mio amato e insostituibile Full Coverage di KIKO. Per il contouring utilizzo una terra di Anika di cui già vi parlai, e come blush sto utilizzando spesso il Maybelline Pure Blush Mineral nella tonalità Plum Alchemi.
Prodotti occhi ultilizzati spesso;
Per la base occhi, utilizzo ormai da molto tempo il primer di Essence I Love Stage, con cui mi trovo bene, come ombretti sto utilizzando quasi sempre la palette di Sleek Au Naturel di cui ormai non posso fare a meno, tant'è vero che uso sempre l'ombretto marrone opaco per ridisegnare le sopracciglia, e che ho quasi finito :( non so cosa farò quando sarà terminato!
Per asciugare bene la palpebra e quindi assicurarmi una sfumatura facile, applico su tutto l'occhio un ombretto bianco opaco, non molto scrivente, della marca Jean Pressel. Come mascara utilizzo il Maximum Definition di Essence, molto nero e molto incurvante, mi piace molto come mascara. Come matita nera utilizzo sempre la I love rock di essence, e infine come eyeliner utilizzo quello il gel di Catrice.
E non potrei non utilizzare il mio adorato piegaciglia di elf *_*
Pennelli che uso spesso;
Utilizzo SEMPRE il pennello angolato per il contouring, quello più piccolo da blush, il powder brush di elf per fissare la cipria. Anche per gli occhi uso un pennello a setole naturali per applicare l'ombretto, uno di Zoeva che sfuma una meraviglia ed uno angolato per delineare le sopracciglia.
Prodotti Labbra che uso spesso;
Uso molto spesso i due rossetti di KIKO che vi ho recensito ultimamente (qui) e che trovo davvero divini! Sono belli, cremosi e scriventissimi! E li abbino a 2 matite labbra che si avvicinano molto ai colore dei rossetti.
Abbino la lip liner di essence Mistic Mauve, al rossetto Velvet Mat di Kiko, che sono entrambe un rosa antico.
Mentre per quanto riguarda il Liscious Cream rosso ciliegia, abbino una matita della Kost, molto bella e scrivente del suo stesso colore! Insieme durano davvero tantissimo..
Questo è tutto!! Devo dire che utilizzo abbastanza prodotti per truccarmi, ma senza essermi truccata al meglio, non esco di casa! =P 
I 3 blog che Taggo sono:
  1. MissSarinaMakeup
  2. Gli Occhi di Giada
  3. Easy MakeUp
Potete farlo tutte questo post-tag, e taggare i blog che preferite!
E colgo l'occasione per ringraziarvi del traguardo delle 200 iscrizioni... ne sono davvero felice! Ci metto il cuore nel mio blog e vedo che qualcuno lo nota.. *_* vi adoro!! ♥♥♥♥♥
Vi mando un grande bacio! ***

Commenti

  1. grazie Ritaper avermi taggata!domani lo faccio subito perchè poi lunedì torno al lavoro (post influenza) e quindi avrò poco tempo!
    cmq anche io uso alcuni dei tuoi stessi prodotti!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me Rita,ti prometto che oggi o al massimo domani troverai questo simpatico tag sul mio blog!
    Un abbraccio e buona Domenica (di sole,finalmente!!) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Sarina è stato un piacere :D Abituiamoci a queste belle giornate, sperando sia una primavera bellissima! UN BACIO***

      Elimina
  3. Tesoro..smackkkkkkk..grazie!!! Preparo subito il post..questo tag è carinissimo!!!! Buona serata smackkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  4. Adoro il colore di quei rossetti ;)
    Nuovo post qui --> http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  5. ciaoo..c'è un premio per te sul mio blog..!
    Passa a trovarmi...!



    KIss KIss

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Review: Magica CC Cream di Collistar Castano Nocciola

Eccomi qua per una review fresca fresca e veloce sulle nuove CC Cream di Collistar. A loro dire sono delle maschere "ravvivanti di colore" che tonalizzano il colore dei nostri capelli in base al colore attuale, e che contemporaneamente li nutre. L'ho appena provata e vi dico il procedimento, cosa ne penso e qual è stato il risultato.. PROCEDIMENTO: L'ho applicata su tutta la capigliatura con capelli bagnati ben tamponati, e lasciato in posa 15 minuti. Durante l'applicazione già notavo il colere intenso del castano.. ma non era nocciola, ma un castano freddo quasi nero. Risciaquo bene tutto, notando dal risciacquo un color prugna O_o cosa abbastanza strana.. Rimetto l'asciagamano, tampono e li asciugo per bene. Risultato: vi lascio alla foto sottostante così capirete tutto..   Come avrete ben capito, sono rimasta molto delusa! Da riflessi nocciola con castano chiaro, sono passata ad un castano scuro! Cosa che non doveva accadere siccome la maschera er

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyeliner Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso! Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!! Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire) Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un r