Passa ai contenuti principali

Primo ordine OASAP :)

Ciaooooo! :) Stasera vi voglio mostrare le due cosine che ho acquistato grazie al programma di affiliazione Fashion Hunter di Oasap. (per sapere di cosa si tratta clicca qui).
Ci ha messo un paio di settimane per arrivare  a destinazione, come scritto nelle info del sito.
Che ve ne pare dell'abbinamento? Non avevo molti dollari a disposizione, e allora ho deciso di fare un abbinamento con collana e bracciale di con i fiocchetti ^_^ molto carino a mio dire, anche se avrei preferito che il fiocco del bracciale fosse uguale a quello della collana.
La pecca che ho constatato è che la collana già tende a scurirsi e arrugginire... cosa non molto bella nei bijoux.. :( avete suggerimenti per schiarirla? attendo vostri commenti ^_^
Non so se farò altri acquisti, ma sicuramente forse con gli accessori ci penserò 2 volte prima di acquistarli. Un bacio grande ***

Commenti

  1. ti consiglio di "rivestirla" completamente con un top coat per smalto..di solito uso questa tecnica per la parte metallica degli anelli da bancarella in modo che non cambino colore e non sporchino le mani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio! Solo che ha iniziato ad arruginirsi :( credo dovrò ripitturarla con una bomboletta... :/

      Elimina
  2. passa sul mio blog.. c'è un premio per te :) The Sweetest Blogger Of The World! :)


    http://clamyallaboutbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, Bellissimo blog e bellissimo il braccialetto!! se ti va passa dal mio blog presto ci sarà un giveaway e decidete voi il regalo attraverso il sondaggio che ho preparato...vi aspetto in tante!!!

    Baci
    Aly
    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bella parure complimenti! ho appena aperto un blog ti va di passare?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyelinerAvon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso!

Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!!
Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi piaccion…

Pennelli Sigma? No grazie! Scelgo Buyincoins.com :)

Ciaooooo mie care!
Oggi con entusiasmo vi scrivo una review che sono sicura vi farà piacere leggere!
Dal titolo avrete già capito che si parlerà di pennelli in questo post, e in particolare di un set che ho preso da un sito online cinese, ovvero Buyincoins.
Forse ne avrete già sentito parlare, ma voglio raccontarmi la mia personale esperienza.
Non so precisamente come ci sono finita in questa sito, ma sicuramente era perchè stavo curiosando in vari cercando un buon set di pennelli.
Inizio a dare una sbirciata al sito, e mi accorgo subito dei prezzi bassissimi, quasi ridicoli, soprattutto nella sezione beauty che si divide fra cose per capelli, extencion, make up e via dicendo. Inizio ad interessarmi alla cosa e vedo che in un gruppo facebook a cui sono iscritta, un paio di ragazze ne parlavano bene, e vedendo appunto i costi irrisori sia della merce che delle spedizioni, ho voluto provarci!
Ho trovato un set di pennelli molto simile, se non identici, ai pennelli della Sigma e in parti…

Fanghi D'alga Guam Pell Delicate... Funzionano??

Buon pomeriggio care/i!
Oggi voglio parlarvi dei tanto famosi Fanghi D'alga Guam, che ho testato per una settimana, e oggi voglio dirvi le mie impressioni.
Grazie a Farmajet, ho potuto provare questi fanghi che volevo acquistare da tanto tempo, ma siccome il costo è comunque un po' elevato, non mi ero mai decisa a provarli.
Avendo problema di pelle delicata, e quindi soggetta all'insorgenza di capillari, ho deciso di prendere la linea "Pelli Delicate", (su Farmajet trovate tutte le linee Guam) che ha un'azione di fresco sulla pelle e non pizzica più di tanto.
La confezione si presenta celeste, con all'interno un barattolo contenente 500 grammi di prodotto, e un libricino che spiega come nascono i loro fanghi e cosa utilizzano, e in più l'indicazione di come eseguire i fanghi e per quanto tempo bisogna farli.
Aperto il il barattolo, si vedono i fanghi un po' liquidi, infatti prima dell'applicazione bisogna mescolare bene per farli addensare, e …