Passa ai contenuti principali

Acquistini Essence di ieri pomeriggio! :)

Ieri pomeriggio, quando sono uscita con il mio ragazzo per una passegiatina insieme... Siamo passati davanti all' OVS, e ovviamente non potevo non fermarmi *_* lo stand era pienissimo! C'era di tutto, anche i pennelli viso ormai quasi introvabili! Ero tentata nel prendere il mascara I LOVE EXTREME, ma sinceramente ho desistito perchè ho il cassettino pieno! Quindi dovrò smaltire prima quelli :)
Ho puntato sulle unghie e sugli occhi, e ho deciso di comprare cose che mi servivano davvero, come le matite long lasting tanto amate di cui ho sentito parlare benissimo da molte blogger, e varie ragazze su YouTube. E quindi ho deciso di provarle anche io.
Ho scelto 3 colarazioni, le più belle a mio parere: La viola, COOLEST CHIC n°16, il verde scuro, I HAVE GREEN N°12 e la marrone, HOT CHOCOLATE  n°02. Non le ho ancora provate, ma gli swathces sono promettenti!
Il marrone è Mat, mentre le altre 2 colarazioni sono sul metalizzate, davvero molto belle! Non vedo l'ora di fare un bel makeup con questi colori! E ve li farò vedere ovviamente! 
Prezzo: €1,99
Poi ho preso anche una matita labbra, siccome ne avevo solo una sui toni del marrone, e volevo cambiare un po', qundi ho deciso per una tinta di rosa, quasi antico.
Mi piace tanto, è morbida e si stende molto facilmente! Direi che è un buon acquisto. 
La colorazione è la 06 SATIN MAUVE, ma sulle labbra di satinato ha ben poco! 
Prezzo: € 1,49! (Adoro i prezzi essence!)
Passando alle unghie, ho volute prendere l'ennesimo top coat! E di questo anche ne ho sentito parlare bene, e ho deciso di provare a spendere di nuovo degli eurini sperando in qualcosa di meglio dei soliti top coat essence che sono stati abbastanza deludenti.. 
Vi sto parlando del QUICK DRY TOP COAT;
Poi siccome ODIO aspettare troppo tempo che lo smalto asciughi, ho voluto provare le goccine asciugasmalto, anche di queste se ne è parlato abbastanza bene. 
Ovviamente non mi aspetto miracoli.. ma sicuramente è un'agevolazione in più!
Vi farò delle review più dettagliate dei prodotti, siccome non posso dire la mia a solo un giorno di distanza. Appena avrò provato tutto per bene, vi darò le mie opinioni a riguardo :) Però mi farebbe piacere sapere da voi come vi siete trovati con questi prodotti, ormai acquistabilissimi da tutte, così da darmi qualche cosiglio in più. Aspetto i vostri commenti! Un bacio grande **

Commenti

  1. Begli acquisti! Adoro le long lasting, scrivono, durano e hanno dei bei colori :)
    Anche le goccine non sono male, tuttavia ti consiglio di lasciar passare comunque qualche minuto tenendole sulle unghie, altrimenti si asciugerà solo lo strato più superficiale di smalto e diventerà "gommoso" (ad esempio, toccandolo, resta l'impronta digitale), non so se mi sono spiegata... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue considerazioni venus!Io tempo fà ho provato lo spray, ma finiva troppo presto, e per 4 euro nn conveniva molto! Cmq le farò asciugare per bene una mezzoretta prima di fare qualche movimento! ihihih un bacio

      Elimina
  2. Mi servirebbe proprio la Long Lasting marrone! Le goccine le ho anche io, aiutano davvero, ma se fai troppe passate di smalto sotto è meglio che aspetti lo stesso un pochino prima di toccare qualcosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero troppo curiosa di provare le long lasting! Sono dei colori così belli... *_*, grazie per il consiglio, aspetterò una mezzora, nel frattempo resterò IMMOBILE! hahhahaha un bacio stellina!

      Elimina
  3. Risposte
    1. spero di trovarle favolose anche io *_* ma dai vostri commenti deduco che mi posso fidare! :)

      Elimina
  4. anche io ho la matita verde ed è stupenda!bella anche quella viola, penso che la prenderò!!!!ho da poco ricomprato quella nera perchè mi si era seccata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella verde è super stupenda! non vedo l'ora di usarle *__* un bacione giadia!

      Elimina
  5. ciao io uso better than gel nails top sealer dell'essence e mi troppo molto bn, mi iscrivo da te se ti va passa da me che mi farebbe molto piacere ciao http://neverlandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao neverland! L'ho usato il better than gel di essence, ma non mi ci sono trovata assolutamente bene, perchè non dura niente, e lo smalto si toglie come una pellicola.. almeno questa è stata la mia esperienza personale. =)

      Elimina
  6. Gentilissima Miss Cherry's! :) Ti ringrazio di cuore e ricambio più che volentieri ^_^ baci ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao bella allora :) Per le scritte che dici tu tipo quella del banner delle fot e la firma uso Gimp, che è un progamma grafico.. Invece per il titolo del post basta che vai su desgnir modelli e lo modifichi.. Quello che uso io si chiama Pacifico :* Un bacio e grazie per essere passata..

    RispondiElimina
  8. ke belli i pomeriggi d acquistini :)
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. le goccine di essence sono mitiche!! non te ne pentirai!
    ciao, gaia

    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ho provate! e mi piacciono davvero tantooooo!! grazie per la segnalazione, ho partecipato molto volentieri :)

      Elimina
  10. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  11. Le matite sono davvero molto belle... eh, sì... i prezzi essence ti fanno proprio venir voglia di fare i tentativi anche con prodotti che non convincono troppo!

    Quando hai tempo, passa da me ci sono due premi che ti aspettano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già *_* tentano moltissimo!
      Passo subito nel tuo blog, un bacio

      Elimina
  12. Le goccine devono essere mie...le ho cercate in tantissimi posti e non le trovo mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io chissà com'è che le ho trovate! Lo stand era pienissimo O_o cosa molto strana! ihihih cmq te le consiglio, sono davvero molto efficaci :) baci

      Elimina
  13. Che belle le matite, complimenti per il blog nuova iscritta se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione tesoro, passerò sicuramente da te :) baci

      Elimina
  14. ...belle le matite...soprattutto quella verde!!!...anch'io preferisco i top coat che asciugano lo smalto velocemente...quelli essence non li ho mai provati!!!...il migliore che è provato è di dior...asciuga lo smalto subito...solo costa!!!...ho preso il mavadry...più economico...abbastanza buono!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le matite sono bellissime, e devo dire che anche il top coat mi sta piacendo! Quello Dior costerà un notto O_o hahahaha
      Passerò volentieri, un bacio Lu!

      Elimina
  15. Facci sapere come è il top coat !
    Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

    http://mary-emm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto nuova review.. proprio sul top coat! :D grazie per l'iscrizione, passerò sicuramente anche da te. baci

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Review: Magica CC Cream di Collistar Castano Nocciola

Eccomi qua per una review fresca fresca e veloce sulle nuove CC Cream di Collistar. A loro dire sono delle maschere "ravvivanti di colore" che tonalizzano il colore dei nostri capelli in base al colore attuale, e che contemporaneamente li nutre. L'ho appena provata e vi dico il procedimento, cosa ne penso e qual è stato il risultato.. PROCEDIMENTO: L'ho applicata su tutta la capigliatura con capelli bagnati ben tamponati, e lasciato in posa 15 minuti. Durante l'applicazione già notavo il colere intenso del castano.. ma non era nocciola, ma un castano freddo quasi nero. Risciaquo bene tutto, notando dal risciacquo un color prugna O_o cosa abbastanza strana.. Rimetto l'asciagamano, tampono e li asciugo per bene. Risultato: vi lascio alla foto sottostante così capirete tutto..   Come avrete ben capito, sono rimasta molto delusa! Da riflessi nocciola con castano chiaro, sono passata ad un castano scuro! Cosa che non doveva accadere siccome la maschera er

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyeliner Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso! Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!! Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire) Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un r