Passa ai contenuti principali

Palette 88 colori Mat

Buona sera ragazze! 
Oggi voglio condividere con voi uno dei miei ultimi acquisti (desiderato da tempo), nonchè la famosa palette 88 colori Mat! *__*
Me la stavo guardando da anni, dai tempi dei primi video di clio, ed adesso, grazie ad un'azienda che vende sia su facebook che su internet, ce l'ho tra le mani *__*!! L'azienda è la stessa di quella del set di pennelli che vi mostrai all'inizio dell'apertura del mio blog, e cioè Madame Cosmetic e su facebook Passione Cosmetici.
Vi starete chiedendo com'è che non l'ho ordinata dal sito della Zoeva; per il semplice fatto che alla zoeva le spese di spedizione sono elevate, e non me la sentivo di fare un'ordine comulativo con persone di cui non avevo fiducia. 
E inoltre non ho pagato le spese di spezioni, perchè c'è anche il ritiro in sede a napoli xD
Eccola aperta
Ho scelto di prendere la matt, perchè di ombretti shimmer ne ho molti, e quelli opachi sono molto difficili da reperire nei negozi, e poi con questa gamma di colori, non avrei più bisogno di altri ombretti! (anche se già sò che ne comprerò altri, sempre e comunque :P) Poi hanno una buona pigmentazione, soprattutto i verdi! ecco alcuni swatches:
Questa l'ho pagata 18,90 euro, che con le spedizioni di zoeva mi sarebbe venuta a costare molto di piu'.
Bene ragazze ora vi saluto, il prossima tutorial sara' sui Make Up fatti con la palette :) Alla prossima un bacio grande!

Commenti

  1. io ho la 120 colori..ma desidero anche questa qui *__* è bellissima

    RispondiElimina
  2. Io volevo comprare quella da 180 sulla fraulein 38 cioè volevo il massimo per la mia !° e non ultima ma duratissima paletta perchè non posso permettermene 100 di marche elevate U.U Ho solo 13 anni quindi i soldi non cascano dal cielo e visto che ne ho già molti di ombretti (80% shimmer D: cerco disperatamente quelli matt) quella è straordinaria eh eh e ps: Viva Cliooooooo grazie a lei che ho cominciato l'avventura con i tutorial U.U

    RispondiElimina
  3. Beh da come ho scritto nel post, puoi benissimamente vedere da questo sito cosa può interessarti, non c'è solo questa, ci sono molte altre cose e anche a prezzi più bassi! facci un pensierino ;) Poi sono gentilissimi e disponibili, ti troverai bene.

    RispondiElimina
  4. @DivineRainbow: Bella la 120! Ma ho scelto questa perchè ha tutti i colori essenziali che mi servono e i colori che di solito uso ^_^ Se la vuoi acquistare te la consiglio ;)

    RispondiElimina
  5. la voglio anche io, prima o poi mi farò questo bel regalo :D

    Complimentoni :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Rita! bellissimo il tuo blog!!! complimenti...mi sono iscritta al tuo blog, se vuoi passare a vedere il mio mi farebbe molto piacere!!! http://lastmakeup.blogspot.com (mi piace scambiare opinioni con ragazze che hanno la mia stessa passione)

    RispondiElimina
  7. Ciao Rita, volevo chiederti se hai avuto modo di provare la palette 88, volevo chiederti che scrivenza avevano gli ombretti, essendo il costo basso avevo paura che non scrivessero bene...

    RispondiElimina
  8. Ciao erica! Si Si l'ho provata, te la consiglio vivamente! ;) hanno una buonissima scrivenza ed é un buon acquisto, e avrai tutti i colori che ti mancano :D

    RispondiElimina
  9. Domani posterò i Make Up realizzati con questa Palette, così ti farai un'idea ^_^

    RispondiElimina
  10. che bellaaaa la palette !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si, a distanza di tempo, posso dire di aver fatto un ottimo acquisto! =)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Review: Magica CC Cream di Collistar Castano Nocciola

Eccomi qua per una review fresca fresca e veloce sulle nuove CC Cream di Collistar. A loro dire sono delle maschere "ravvivanti di colore" che tonalizzano il colore dei nostri capelli in base al colore attuale, e che contemporaneamente li nutre. L'ho appena provata e vi dico il procedimento, cosa ne penso e qual è stato il risultato.. PROCEDIMENTO: L'ho applicata su tutta la capigliatura con capelli bagnati ben tamponati, e lasciato in posa 15 minuti. Durante l'applicazione già notavo il colere intenso del castano.. ma non era nocciola, ma un castano freddo quasi nero. Risciaquo bene tutto, notando dal risciacquo un color prugna O_o cosa abbastanza strana.. Rimetto l'asciagamano, tampono e li asciugo per bene. Risultato: vi lascio alla foto sottostante così capirete tutto..   Come avrete ben capito, sono rimasta molto delusa! Da riflessi nocciola con castano chiaro, sono passata ad un castano scuro! Cosa che non doveva accadere siccome la maschera er

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyeliner Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso! Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!! Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire) Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un r