Passa ai contenuti principali

Imetec Bellissima Multi-Curl: recensione e opinione personale

Ragazze rieccomi tra voi per parlarvi dell'ultimo acquisto acquistato giovedì scorso.
Stavolta però non si tratta di MakeUp, ma di capelli. E sto parlando dell'ultima invenzione della Imetec, e cioè la MULTI CURL BELLISSIMA, l'arricciacapelli che non ha tempi di posa, e che assicura un riccio definito, e con tutte le varianti di forme che vogliamo :) L'ho notata per caso qualche giorno fà, girovagando su YouTube, e ho visto un video di una guru di makeup che aveva partecipato, con altre ragazze che pubblicano video su quest'ultimo, alla presentazione di questo Styler.
Prezzo: 60,50 €
Vi lascio alle foto;

(Regolazione Temperatura - Accensione-Spegnimento)
La descrizione del prodotto dice:
"UN INNOVATIVO STRUMENTO DI BELLEZZA CHE RIVOLUZIONERA' IL MONDO DEL RICCIO. Imetec amplia la gamma Bellissima e lancia Multi-Curl, il beauty tool con tecnologia Easy Curl System che accoglie automaticamente la ciocca e crea il riccio senza tempi di posa. In una sola passata puoi realizzare styling differenti : vintage ultra-moderno, spirito libero e metropolitano, a tutto volume e infine classico che non passa mai di moda. Bellissima Multi-Curl oltre ad avere un sistema Easy Curl, possiede anche una tecnologia Active Curl che permette alle piastre di adattarsi automaticamente al capello per creare un riccio perfetto. Inoltre per esaltare la luminosità dell'acconciatura non può di certo mancare il rivestimento Gloss Titamium."

Opinione personale:
Io sono molto soddisfatta di questo Styler, come chiamato dai suoi produttori che ribadiscono che non è una semplice piastra arricciacapelli, ma un prodotto più che professionale, ho girato ben 3 negozi di elettrodomestici per trovarlo, siccome era andato a ruba! E quando l'ho trovato ero supercontentissima! Poi vado a casa, la accendo e la provo... INCANTATA!! Un riccio perfetto, in soli 2 secondi! Senza tempi di posa, e senza maltrattare il capello! Ovviamente bisogna sempre usare uno spray termico per proteggere i capelli. Quindi per quanto mi riguarda sono daccordo con tutto quello descritto dai loro produttori. Ora vi mostro il mio risultato avuto oggi ;)
(Prendo la mia ciocca, e la inserisco nello Styler)
(La ruoto verso l'interno man mano raccogliendo tutta la ciocca, andando dall'alto verso il basso)
Ed ecco il mio risultato finale:
Questo risultato sarebbe il Loose Curl, cioè un riccio non troppo definito e leggero :) Ma potete farne tanti altri, perchè all'interno della confezione oltre al libretto di istruzioni e alla garanzia, c'è un libretto che mostra come fare differenti stili di riccio! Quindi ragazze da parte mia è consigliatissima questa ultima novità della imetec! Very very good! ^_^
Per altre info vi lascio al sito della Imetec: http://www.bellissima.imetec.com/it/prod_multi_curl.php
Immagini dei vari Styling da poter effettuare: http://www.bellissima.imetec.com/it/curl-styling-guide.html
Un bacione belle, alla prossima!!

Commenti

  1. Bellissimo lo style finale *___* è quel che sto cercando di ottenere da una vita, senza risultati :( ho sentito parlare di questo arricciacapelli, però ho paura che sui miei capelli, che sono molto sottili, la piega non tenga...è davvero difficile che i miei capelli mantengano un riccio "artificiale" (e non capisco come mai, dato che i miei capelli al naturale sono di un riccio-mosso, seppur indefinito). Posso chiederti quanto ti è durata la piega? P.S. Grazie per aver commentato il mio blog, passa presto a trovarmi! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao venus! Scusami se ti rispondo solo ora *.* Cmq questa piastra è favolosa, e la piega dura parecchio, perchè anche se il riccio si affloscia un po', i capelli rimangono mossi fino a quando non ti fai lo shampo :D Anche perchè una lacca o un fissante non devono mai mancare. L'unica pecca è che devi prendere ciocche sottili, altrimenti il capelli si impiglia nella fessura sottostante! Spero di esserti stata utile =)

    RispondiElimina
  3. Ciao davvero belli i tuoi capelli!
    Come ferro presonalmente mi trovo bene con uno della karmin salon pro, in cercamica e tormalina... è un modello di quelli senza levetta anche se sinceramente molte volte preferisco la piastra standard per fare i boccoli. Grazie per il blog davvero interessante... ciaooo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento luciana :) Ho visto il tuo ferro, mi piacciono molto anche quelli, solo che è limitato a quel riccio ondulato, invece con questa hai più vasta scelta. Spero tornerai a trovarmi, un bacio!

      Elimina
  4. Ciao, a me l'hanno regalata, io di base ho un mosso e non sono venuti malaccio. Ma non mi hanno convinta del tutto. Che prodotti usi per proteggerli dal calore? e che temperatura?
    Grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, io mi trovo davvero molto bene! i ricci mi durano finchè non lavo i capelli! ed è un record per me che si afflosciano facilmente siccome sono doppi e pesanti.. per proteggerli uso lo spray di Frank Provost, che non è male. Io devo usarla alla temperatura più alta per avere un riccio ben definito, invece se li voglio ondulati, metto la seconda :) grz di essere passata, un bacio

      Elimina
  5. Grazie! Personalmente amo il mio Karmin

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Review: Magica CC Cream di Collistar Castano Nocciola

Eccomi qua per una review fresca fresca e veloce sulle nuove CC Cream di Collistar. A loro dire sono delle maschere "ravvivanti di colore" che tonalizzano il colore dei nostri capelli in base al colore attuale, e che contemporaneamente li nutre. L'ho appena provata e vi dico il procedimento, cosa ne penso e qual è stato il risultato.. PROCEDIMENTO: L'ho applicata su tutta la capigliatura con capelli bagnati ben tamponati, e lasciato in posa 15 minuti. Durante l'applicazione già notavo il colere intenso del castano.. ma non era nocciola, ma un castano freddo quasi nero. Risciaquo bene tutto, notando dal risciacquo un color prugna O_o cosa abbastanza strana.. Rimetto l'asciagamano, tampono e li asciugo per bene. Risultato: vi lascio alla foto sottostante così capirete tutto..   Come avrete ben capito, sono rimasta molto delusa! Da riflessi nocciola con castano chiaro, sono passata ad un castano scuro! Cosa che non doveva accadere siccome la maschera er

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyeliner Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso! Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!! Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire) Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un r