Passa ai contenuti principali

Il mio 2° ordine E.l.f ♥

Ciao a tutte ragazze!
Ieri mi è arrivato il mio 2° ordine dalla elf, fatto giovedì 18 agosto, e arrivato ieri mercoledì 24 agosto con un giorno di anticipo ;) Come al solito ho usato la spedizione Sign For per una maggiore sicurezza, e ho usufruito della promozione dell 33% di sconto su tutti i prodotti, i quali sono:
  1. Powder Brush
  2. 3pc eyelid primer set
  3. Foundation Brush
  4. Blending Eye Brush
  5. Eye Crease Brush
  6. Defining Eye Brush
  7. Nail Polish Punk Purple
  8. Lipstick Classy
Iniziamo dal primo, il famoso Poweder Brush. Che dire, sarò ripetitiva, ma è davvero un pennello morbidissimo, molto fitto e maneggevole e lo si può usare nella maniera in cui ci piace!
Non ha solo una funzionalità, dico solo che lo si può usare per tutto, tranne che per gli occhi! Quando l'ho aperto sembrava molto piccolo rispetto a quello che mi aspettavo, invece poi lavandolo si è esteso molto di più ^_^
Poi il 2°, il set di 3 primer uscito qualche mesetto fà e che ho voluto provare, anche perchè quando ho ordinato io, il primer classicco era finito, và a ruba!
Ancora non li ho provati come base, ma solo swotchati sulla mano, e devo dire che a parte il colore NUDE che è il solito primer di sempre, i colori PEARL e CHAMPAGNE, sfumati, sono davvero bellissimi! stesi hanno dei brillantini e sono davvero luminosi!
Vi farò sapere come saranno usati con gli ombretti come primer ;)
Poi ho ordinato 4 pennelli della linea base, il primo è il Fondation Brush che mi incuriosiva e che volevo provare da tempo;
Devo dire che stende abbastanza bene il fondotinta, anche se me lo aspettavo più grande il pennello, però come dicevo stende bene e non lascia striature sul viso, è ottimo anche per i correttori liquidi.
Per gli occhi ho ordinato 3 pennelli, il primo è il Blending Eye Brush, cioè il pennello x sfumare l'ombretto di cui necessitavo, siccome ne ho solo uno dell'yves rocher;
Anche questo un buon pennello, anche se perde qualche setola.. sfuma bene e sono abbastanza soddisfatta di averlo preso.
Il secondo pennello è l' Eye Crease Brush.
questo mi ha deluso un po' perchè è un po' ispido e piccino direi, però dopo averlo lavato si è ammorbito un po', e spero di poterlo utilizzare spesso e che perda meno peletti :S Non lo ricomprerei...! Bocciato!
Infine il terzo pennello, il Defining Eye Brush che mi piace molto!
La sua forma angolata facilita l'applicazione dell'ombretto nell'angolo esterno dell'occhio, a salire poi sulla piega della palpebra mobile, promosso anche questo ;)
Una nota che voglio aggiungere, e per chi ha questi pennelli avrà già notato, che sono tagliati male... e perdono vari peli. Spero che più in là smetteranno di perderne, ma sul taglio lasciano a desiderare..
Il 7° acquisto è il Lipstick nella colorazione Classi: LO ADORO!! è bellissimo davvero!
E' un bel tono di rosa intenso, e applicato sulle labbra lascia un profumo di fragola e idrata molto le labbra a mio parere! Ed ha una buona durata. 
Infine non poteva mancare uno smalto :P Ho preso la colorazione Punk Purple.
E' un Fucsia-ciliegia davvero molto carino! Si stende facilmente, la durata non la so siccome l'ho solo provato su un dito, poi vi farò sapere come mi ci sono trovata ;)
Ecco ragazze, che ve ne pare? Vi piacciono i miei acquisti? Spero che i miei piccoli ma accurati consigli vi siano utile in qualche modo e che vi guidino negli acquisti che vorrete fare in questa azienda, la cui consiglio vivamente per i prezzi bassi, ma per la qualità che offre nei suoi prodotti! Un bacio a tutte, vi anticipo solo che la prossima volta ci sarà una review sui miei primi acquisti KIKO!!! *__* Alla prossima! Un forte bacio a tutte!

Commenti

  1. splendidi acquisti ** io sto ancora aspettando il mio ordine fatto col 50 % di sconto :(

    RispondiElimina
  2. sono molto curiosa sul set di primer!

    RispondiElimina
  3. belli..io vorrei provare il trio dei primer..
    http://makeupfunandnailart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto il rossetto e lo smalto.
    Anche il trio è interessante...

    RispondiElimina
  5. Ragazze stasera proverò i primer e vi farò sapere come sono! :D

    RispondiElimina
  6. Mhhh non m'interessano gli smalti ho cominciato con la passsione per gli ombretti U.U Colpa Clio, ovvio. LòL Comunqu ecercavo il pennello ad angolo (molto buono epr stendere i colori sugli occhi, lo usa sempre clio) e a buon prezzo solo che quello sempre scrauso D:

    RispondiElimina
  7. Ciao! Si te lo consiglio, lo sto usando e mi ci trovo molto bene, poi con un prezzo così irrisorio, come non volerlo avere ^_^ ihihih

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyelinerAvon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso!

Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!!
Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi piaccion…

Fanghi D'alga Guam Pell Delicate... Funzionano??

Buon pomeriggio care/i!
Oggi voglio parlarvi dei tanto famosi Fanghi D'alga Guam, che ho testato per una settimana, e oggi voglio dirvi le mie impressioni.
Grazie a Farmajet, ho potuto provare questi fanghi che volevo acquistare da tanto tempo, ma siccome il costo è comunque un po' elevato, non mi ero mai decisa a provarli.
Avendo problema di pelle delicata, e quindi soggetta all'insorgenza di capillari, ho deciso di prendere la linea "Pelli Delicate", (su Farmajet trovate tutte le linee Guam) che ha un'azione di fresco sulla pelle e non pizzica più di tanto.
La confezione si presenta celeste, con all'interno un barattolo contenente 500 grammi di prodotto, e un libricino che spiega come nascono i loro fanghi e cosa utilizzano, e in più l'indicazione di come eseguire i fanghi e per quanto tempo bisogna farli.
Aperto il il barattolo, si vedono i fanghi un po' liquidi, infatti prima dell'applicazione bisogna mescolare bene per farli addensare, e …

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire)
Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa…