Passa ai contenuti principali

Review: Maybelline New York & L'Oreal Paris

Weee salve belle followersine! ^_^
Oggi vi volevo parlare dei miei ultimi acquisti riguardo il make up! Come prima cosa vi voglio parlare del primo fondotinta minerale che ho acquistato, e sto parlando di quello della Maybelline New York "pure.makeup mineral".  La colorazione è "08 Dorado-Gold Sand"
E devo dire che mi piace! :D Anche se forse la colorazione è un po' scura per me.. ma potrei anche ultilizzarlo in estate.. Come vi ho detto era la prima volta che acquistavo un fondotinta minerale, e non possedendo un kabuki ero restia ad acquistarlo.. però questo nella confezione ha il mini kabuki, molto comodo, anche se non è morbidissimo, ma stende bene! Infatti penso che il prossimo acquisto sarà proprio un kabuki *_*
Quindi da 1 a 10, per me il voto è: 8
Invece l'altro acquisto mi ha un po' deluso... :( E sto parlando del L'Oreal Paris Glame Bronzer per bionde, anche se sono castana, ma io ho una carnagione molto chiara, quindi ho preso questo credendo che sarebbe stato adatto a me..
Il packaging è molto bello, si apre e c'è il blush e sotto si apre a sua volta e c'è il pennellino con lo specchio -----> 
Però ragà... non colora per niente sulla pelle O_O!! Illumina solo, ma non dà effetto.. ho fatto anche gli swatches per mostarvi il colore che assume sulla mia pelle.

                                   Swatches                              

Vedete? si vede poco e niente.. dovrei solo usarlo come illuminante.. oppure venderlo... perchè a me serve a ben poco :( Quindi voto: 4! (per la bellezza del packaging :P)
Fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti e come vi trovate, x confrontarci :) Oppure se non li avete provati, vi ho dato un'idea :P Aspetto i vostri commentiiii! Un bacione a tutteeeee xD

Commenti

  1. Bè, in effetti il blush sembra dare un effetto molto leggero! Potresti usarlo appuntocome illuminante d'estate, se ti abbronzi... meglio di niente, eheh!

    RispondiElimina
  2. Eh si infatti!.. Peccato perchè sinceramente puntavo di più su questo blush che sul fondotinta minerale.. e invece mi sono dovuta ricredere! e vabbè pazienzaaa ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per essere passata da me!! Ho ricambiato molto volentieri... A presto :)

    RispondiElimina
  4. Lovely blog. Am following you now. Check out my blog www.beautydivaindia.blogspot.com and please do follow back. Thanks :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, molto carino il tuo blog!
    Io sinceramente non ho mai provato nessuno dei due prodotti...peccato per il galm bronze...
    Ti seguo, se ti va ricambia! =)

    RispondiElimina
  6. Io uso il fondotinta minerale della Maybelline...mi trovo benissimo!!!
    Se ti va passa e segui il mio blog!
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia di te, risponderò prima possibile ♥

Post popolari in questo blog

Recensione: Ombretti Jean Pressel e Avon Perfect Wear liquid eyeliner pen

Ciao a tutte! Rieccomi qui per farvi una recensione su due prodotti che ho usato. Iniziamo da quello che boccio: sto parlando dell'eyelinerAvon Perfect Wear liquid eyeliner pen che dal prezzo che ha, mi ha molto deluso!

Perchè praticamente è l'opposto di quel che si dice! e cioè questo eyeliner è descritto come chissà cosa, e poi io ho preso la colorazione black cioè nero... che nero non è!! anzi è quasi grigio.. siccome è a penna ho provato ad agitarlo e a metterlo col beccuccio in giù.. nulla! Colorazione non densa, dura poco e non scrive bene. Ecco il tratto Come potete ben vedere, è una vero paccotto questo eyeliner! Costa sui 10 euro, ma sono spesi male, anzi malissimo! quindi non lo ricomprerei AFFATTO!!
Ora invece voglio parlarvi degli ombretti di Jean Pressel che avevo già citato nel precende make up, con cui non mi sono trovata affatto male :) Io ne ho 2, il numero 28 (nero) e il numero 19 (turchese) Sono un pò' farinosi devo dire, però come pigmentazione mi piaccion…

Fanghi D'alga Guam Pell Delicate... Funzionano??

Buon pomeriggio care/i!
Oggi voglio parlarvi dei tanto famosi Fanghi D'alga Guam, che ho testato per una settimana, e oggi voglio dirvi le mie impressioni.
Grazie a Farmajet, ho potuto provare questi fanghi che volevo acquistare da tanto tempo, ma siccome il costo è comunque un po' elevato, non mi ero mai decisa a provarli.
Avendo problema di pelle delicata, e quindi soggetta all'insorgenza di capillari, ho deciso di prendere la linea "Pelli Delicate", (su Farmajet trovate tutte le linee Guam) che ha un'azione di fresco sulla pelle e non pizzica più di tanto.
La confezione si presenta celeste, con all'interno un barattolo contenente 500 grammi di prodotto, e un libricino che spiega come nascono i loro fanghi e cosa utilizzano, e in più l'indicazione di come eseguire i fanghi e per quanto tempo bisogna farli.
Aperto il il barattolo, si vedono i fanghi un po' liquidi, infatti prima dell'applicazione bisogna mescolare bene per farli addensare, e …

Prodotti "ANIKA Cosmetic"

Ciao Ragazze!!!! =) E' da un po' che non aggiorno il blog! Inizio subito col dirvi che ieri ho fatto il mio primo ordine elf *_* e la maggior parte delle cose che mi avevate consigliato non c'erano -.-' quindi ho preso quello che più mi serviva! Poi appena mi arriverà il pacco vi farò la review! (entro venerdì, perchè giovedì dovrebbe arrivarmi il pacco siccome ho fatto la spedizione "sign for"!) Ma ora passiamo a dei prodotti che ho comprato martedì! Sto parlando di ANIKA Cosmetics, che qui a Napoli è conosciuta da un bel po' e con cui non mi sono trovata malaccio :D E ho preso: 3 ombretti, un eyeliner a penna nero, uno smalto bianco gesso, e una spazzolina per fare uno scrub facciale e poi di un prodotto ANIKA che già avevo acquistato tempo fa, e cioè la terra compatta ^_^! Eccoli qui sotto... (clicca x ingrandire)
Allora gli ombretti sono: il Duo marrone e bronzo shimmer D06, il bianco mat/perlato MAT WHITE, e il trio ombretti cotti N°09 che sono un rosa…